Spolli: “Contento per il Catania. Il rinnovo di Vazquez col Parma…”
Nicolás Spolli, ex difensore e oggi scout per la Quan Sport Management, è stato intervistato per TMW e ha commentato la promozione del ‘suo’ Catania ma ha parlato anche della situazione contrattuale di Franco Vazquez, giocatore assistito proprio dalla Quan.
“Catania? Sono contento per la piazza e per Grella che è una persona seria. Sarà un campionato difficile, l’entusiasmo della città c’è ed è tanto”, afferma.
Spolli parla anche di Vazquez, che ha il contratto col Parma in scadenza nel giugno del 2023: “Pensa ai playoff. Venerdì si gioca una partita importante. Non pensa ad altro. In B vince le partite da solo. Aspettiamo che il Parma possa andare in Serie A. Sprecare energie per il rinnovo, comunque, non sarà un problema”.
LEGGI ANCHE
PALERMO, CHE SORPRESA BUTTARO! LA FASCIA DESTRA HA UN NUOVO PADRONE
Con Brunori che non si fa pregare per mettere dentro in rete un giocatore come Vazquez sarebbe stato utilissimo per il Palermo. Chissà!!!!!!!!!!!!!!!
Per il prossimo campionato ci vogliono giocatori esperti di provata esperienza e famosi sia in difesa, centrocampo e attacco.Quest’anno stessa spiaggia stesso mare….per favore non siamo attrezzati.
Anche l’anno scorso non eravamo attrezzati eppure …
La verità è che i play off sono una gara con regole più vicine ad una coppa che a un capionato a girone unico …