Sport in tv: Dazn compra Eleven, è ufficiale. Ecco cosa cambia
DAZN si espande acquisendo le attività di Eleven Group, a cui fa riferimento la piattaforma Eleven Sports. L’annuncio è stato dato con comunicato ufficiale nella giornata di oggi (27 settembre 2022, ndr.) e riguarda le attività di Eleven a livello globale (dunque non solo in Italia). L’intesa prevede anche l’acquisizione di “Team Whistle”, media company di ELEVEN con una forte impronta social.
L’accordo permette a DAZN di ampliare il suo portfolio a livello di contenuti e di varietà di mercati in cui sarà operativa. Un accordo che – come emerge da comunicato e dichiarazioni dei vertici delle società – consisterà in una fusione delle due società e l’integrazione dei contenuti di Eleven Sports all’interno di DAZN (con modalità ovviamente da definire e attuare nel corso dei prossimi mesi).
Il fondatore e numero 1 di Eleven Sports, Andrea Radrizzani, diventerà infatti un membro del board di DAZN con l’incarico di “Executive Director”: “Negli ultimi sei anni con ELEVEN abbiamo sviluppato una sport media company di successo – dichiara Radrizzani – e siamo entusiasti che questo percorso continui. La fusione fornirà maggiori opportunità come gruppo per continuare a costruire una destinazione globale per gli appassionati di sport,
LEGGI ANCHE
PALERMO, ACCARDI: LA BANDIERA RITROVA LA SERIE B
Perfetto, sono una peggio dell’altra, tempi bui ( letteralmente) per chi guarda il calcio in streaming…
Dice il proverbio: si uncieru…
Non cambia niente. Nulla si vedeva con Eleven e nulla si vede su Dazn. Perfetta sintesi del nulla . Quello che non capirò mai è come qualcuno ancora vada loro appresso.
Chiamala … “disperazione” …