Sputi ai guardalinee, la Palmese: “Troveremo i responsabili, meritano il Daspo”
La Palmese non ci sta. Dopo essere stata multata di mille euro dal giudice sportivo, la società neroverde ha annunciato di essersi attivata per individuare chi tra i propri sostenitori ha lanciato sputi ai guardalinee in occasione del match di domenica, invocando multe e anche il Daspo.
Il comunicato:
“La Società U.S.C. Palmese 1912 ASD preme rappresentare a quella fascia di tifoseria che attraverso comportamenti a dir poco villani e ignobili, consistenti nell’aver lanciato sputi all’indirizzo del 2 Assistente (Guardalinee per i non addetti), che in sede di Giustizia Sportiva hanno determinato una salata ammenda di € 1000, che la Società non lascerà nulla di intentato per identificare tali soggetti.
A tal proposito l’ufficio di Presidenza sta valutando e visionando i filmati relativi alla gara ed in particolare quelli che riguardano il settore GRADINATA, onde pervenire all’individuazione degli autori del gesto suddetto.
Sarà cura personalmente da parte del Presidente trasmettere tutto l’incarto al locale Commissariato di Pubblica Sicurezza affinché proceda alla irrogazione di appropriate misure interdittive sportive, per intenderci il DASPO. Se sarà possibile in sede legale, procederemo anche al recupero della somma che la Società ha dovuto pagare alle casse della LND.
IL PRESIDENTE”.
LEGGI ANCHE
JUVENTUS, DASPO DECENNALE PER 38 ULTRAS
FELICI: “A PALERMO MI SENTO ANCORA IN B. LIVERANI MI HA DETTO…”