“Una squadra da sostenere e amare”: l’entusiasmo dei tifosi / FT / VD
I tifosi del Palermo hanno voluto far sentire la propria voce anche nel giorno della rinascita. Subito dopo l’annuncio del sindaco Orlando, un centinaio di persone si sono riunite a Piazza Pretoria per un vero e proprio sit-in.
Non sono mancati fumogeni e cori che hanno attirato tanti curiosi e turisti che si sono assiepati sulla strada per assistere al sit-in. Una rappresentanza ha pure assistito alla conferenza stampa, per poi scendere in piazza subito dopo l’annuncio del sindaco Orlando.
L’auspicio per il futuro è uno solo, come testimoniato dal testo di un grande striscione esposto: “Senza interessi nè giochi di potere, ridateci una squadra da amare e sostenere“.
LEGGI ANCHE
Stadio vuoto sempre presente
C’erano anche quelli di “grazie daniela” e “benvenuti arkus e pistilli” ? Ah ah ah ah c’era anche chi chiese un “applauso per arkus e pistilli” ? Ah ah ah scuse e autocritica niente? Ah ah ah ah Si riparte da zero, in serie d basta filosocietari. Solo ultrà senza padroni
A Palermo solo Curva nord inferiore e UCS!
Stai zitto centro sociale che le avete prese dai Laziali.
Dovevano difenderla da Zamparini e teatranti vari, ma sappiamo che l’ex domiciliato staccava assegni per le coreografie!!! Curva nord inf e UCS sempre coerenti