Stadio Barbera, ore 18: la dolce attesa, la grande folla / FOTO-VIDEO
Atmosfera delle grandi occasioni nel piazzale antistante il Renzo Barbera: i tifosi rosanero sono pronti al primo turno dei playoff di Serie B contro la Sampdoria. Gli uomini di Mignani hanno due risultati su tre per passare alle semifinali dove ad aspettare c’è il Venezia.
Tante famiglie già presenti nei pressi dei tornelli, la folla si appropinqua verso l’entrata per evitare spiacevoli sorprese a ridosso del fischio d’inizio. Tantissime maglie e sciarpe rosanero di tutte le epoche indossate dai tifosi convinti che un’altra impresa può essere compiuta.
L’entusiasmo è alle stelle: i numeri raggiunti (ancora da ufficializzare quelli finali) hanno già superato quelli delle prime partite degli scorsi playoff del Palermo. Nel 2018 per Palermo – Venezia (Playoff Serie B) si raggiunsero i 28.152 spettatori, mentre per Palermo – Triestina del 2022 (Playoff Serie C) si raggiunsero i 31.801 spettatori. Numeri già superati secondo l’ultimo aggiornamento dato dal club rosanero che parlava di un minimo di 32 mila paganti.
LEGGI ANCHE
Il cuore dice una cosa, la testa un’altra…forza Palermo sempre!!!