​​

Stadio Barbera, sarà il Palermo a sistemare la tettoia della tribuna: c’è l’ok del Comune

L’assessorato al Patrimonio del Comune di Palermo ha dato mandato alla società rosanero di provvedere alla manutenzione della tettoia della tribuna da cui – in diversi punti – penetra l’acqua piovana. Anche ieri, in occasione della gara casalinga con il Modena, si sono verificati disagi per gli spettatori e anche qualche problema di operatività nel settore dedicato alla stampa.

Il nuovo intervento tampone sarà dunque eseguito dal Palermo e verrà scomputato dal canone annuo che la società è chiamata a pagare all’amministrazione comunale. È appena il caso di ricordare che un intervento del genere era stato già eseguito dalla Regione prima della partita della Nazionale italiana contro la Macedonia valevole come qualificazione mondiale.

In realtà, più che al singolo intervento, sia il Palermo che il Comune guardano già da tempo a uno schema complessivo di convenzione per l’affidamento dell’impianto comunale alla società rosanero che vorrebbe una convenzione almeno trentennale per poter mettere “a reddito” il Barbera.


LEGGI ANCHE

ROSAENERO WEB&TV, LA PUNTATA DEL 13 GENNAIO

9 thoughts on “Stadio Barbera, sarà il Palermo a sistemare la tettoia della tribuna: c’è l’ok del Comune

  1. …e poi restiamo così, asciutti asciutti, solo spaghetti con la salsiccia? Dopo vogliamo fare pure una padellata di uova? Allora fatti dare anche 10 uova ma accertati che siano fresche, di giornata. E come le facciamo le uova, con la mozzarella?…

    1. Caro Vidimac, non sottovalutare il nostri simpatici consiglieri comunali. Spremeranno al massimo e cercheranno di ottenere tutto ciò che possono prima di chiudere la partita . E il finale è tutto da scrivere…

  2. Posso darti la mia impressione? Lo stadio non verrà mai dato in concessione pluriennali al Palermo. Non lo hanno mai fatto e figuriamoci se mollano l’osso adesso che vedono soldi . A meno che non sopravvenga qualcosa che possa superare il volere e la bramosia dei nostri simpatici consiglieri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *