Stadionews riapre lo spazio per i vostri commenti, la community rosanero si rafforza

Sarà nuovamente possibile commentare le notizie su Stadionews. Magari non è una notizia importante ma sono sicuro che per molti di voi sarà un ritorno alle abitudini.

Tanti di voi si erano ‘lamentati’ e a tutti avevamo promesso che saremmo tornati in modalità ‘Community’ perché – come sapete – ritengo fondamentale il confronto di opinioni, soprattutto in un giornale come Stadionews che tratta in modo approfondito l’argomento più popolare e passionale: il Palermo, i suoi tifosi, le sue speranze di tornare nel calcio che conta. Sapete che l’opportunità di uno spazio per i vostri commenti era stata disattivata per ragioni tecniche legate al restyling del sito, che come avete visto ha cambiato grafica e soprattutto ha acquisito efficienza e velocità di lettura.

Ve lo dico da addetto ai lavori e da… direttore: i vostri commenti sono mancati anche a me, mi è sembrato di guidare un giornale ‘svuotato’ di una parte fondamentale, quella che tra l’altro serve a ‘misurare’ il polso della tifoseria, a conoscerne gli umori e a interpretare i desideri. L’unica avvertenza, la solita per chi ci conosce bene, è quella di non deragliare nei commenti dai principi di educazione e rispetto delle opinioni altrui. La moderazione sarà ancora più severa, secondo il principio che tutte le critiche e le opinioni arricchiscono il prodotto ma gli insulti e il linguaggio da taverna lo impoveriscono. Detto questo… scatenatevi.

LEGGI ANCHE

PERGOLIZZI: “SPERO CHE IL PALERMO VADA IN SERIE A”


27 thoughts on “Stadionews riapre lo spazio per i vostri commenti, la community rosanero si rafforza

  1. Pur essendo avanti con gli anni devo dire che scambiare due chiacchiere sul nostro Palermo non mi dispiaceva. Grazie quindi a Guido Monastra per l’opportunità anche perché non essendo un amante dei social mi ero ritirato in… pensione. Scherzi a parte un bentornato per tutti e forza Palermo.

    1. Buongiorno a tutti, al direttore ed a te caro Solo Rosanero, effettivamente non riuscivo a capire il perché fossero stati disattivati i commenti dei diversi utenti.
      Comunque, adesso anch’io sono contento di ritrovare tutti e di tornare a ripetere, come faccio da due anni, che Corini è l’allenatore più scarso nella storia del Palermo.
      Aspettiamo con pazienza il 30 giugno, poi credo anche lui sia consapevole di aver sbagliato mestiere.
      Due anni di non gioco, di scelte scellerate e di giovani non valorizzati ci sono bastati.

      1. Saluto anche per te Pippo. Hai ragione, siamo agli sgoccioli. Speriamo in un finale che crei interesse e magari di assistere a qualche buona partita .

  2. senza la tenuta atletica questa squadra non andra’ da nessuna parte e la colp anon e’ solo di Corini per quello che sta pasando, ( Rinaudo out) Poi lo staf sia dei preparatori che di coloro che si occipano dei recuperi degli infortunati e per ultimo Corini ch ha la colpa di non riscire a fare una squadra omogenea in tutte le zone del campo. (forza Palermo sempre da Buenos Aires)

  3. A inizio campionato Criscitiello di sportitalia aveva detto che Corini non era un allenatore adatto per il palermo per portarlo in serie A!! Nessuno voleva accettarlo , ma purtroppo si stanno rilevando veritiere le sue previsioni………..!!!

  4. Bellissima notizia ! Mi mancava molto guardare le reazioni e commenti, specialmente nel dopo partite. Il sito sarà più vivente 😂😂 Grazie Guido !

  5. ben(ri)trovati a tutti! ci voleva un bel periodo di refresh. speriamo non ritornino i commenti tossici di certi utenti. forza Palermo!

    1. grazie a tutti per le belle parole manifestate nei confronti del giornale e per i toni “civili” con cui in altri articoli avete manifestato il vostro dissenso. Sarebbe bello continuare così, anche se sono certo che tra qualche giorno – terminato l’iniziale buonismo – dovremo fare qualche “censura” salvaquerela. (gm)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *