Standard Liegi-Dudelange: Cissè assente e il Palermo nel futuro
Standard Liegi – Dudelange: Ibrahima Cissè non è tra i titolari. Il Palermo nel futuro? Un indizio non fa una prova, ma quanto meno dà un’idea di come si possa evolvere la situazione.
Il centrocampista belga – di origini guineane – non configura infatti nell’undici iniziale dell’amichevole che la squadra della Jupiter League si appresta ad affrontare in questi minuti (ore 19.30).
La compo des Rouches: Gillet, Goreux, Kosanovic, Laifis, Pocognoli, Luchkevych, Bope, Marin, Raman, Belfodil, Sá #dudsta
— Standard de Liège (@Standard_RSCL) 5 luglio 2017
Ecco il tweet che dà un indizio di come Cissè sembra ormai destinato a vestire la maglia rosanero. Accordo tra le parti, ovvero tra i due club e tra il Palermo e il giocatore. Si attende l’ufficialità e questo indizio ben presto potrebbe diventare una prova.
la vedo veramente brutta tante trattative ma di giocatori non sall’altezza fra poco sim dimetteranno Lupo e Tedino comeBallardini chissàcome finirà ….
Non avete capito niente ………………………………….bisogna depistare per fare gli affari.
La lega pro è dietro l’angolo. Intanto partiamo per le vacanze in Austria con i giocatori provenienti dalla primavera, poi si vedrà c’è molto tempo il mercato finisce a fine agosto. Il campionato per noi inizia a dicembre.
In epoca quando Zamparini si dimostrava una persona seria la nostra campagna acquisti ad aprile, maggio era già chiusa e completa, al fine di portare in ritiro la squadra per intiero.