Stellone: “Il Palermo sta rendendo meno delle aspettative”
Roberto Stellone, ex allenatore del Palermo tra le altre, è stato intervistato per TuttoB e ha parlato della situazione dei rosanero, che stanno attraversando un periodo negativo e faticano a uscirne.
“Il Palermo sta rendendo meno delle aspettative ma lotterà fino alla fine per la Serie A, avendo anche la finestra di mercato da sfruttare – afferma – . Lo vedo un gradino sotto a Parma, Venezia e Cremonese ma non tagliato fuori dalla corsa per i primi due posti. Fermo restando che nel calcio non sempre vince il blasone o chi spende di più e dispone dei giocatori più importanti… Ci sono tante variabili che devono incastrarsi”.
Stellone parla anche dell’impatto che il mercato di gennaio può avere sul campionato: “Tutti, chi più e chi meno, faranno qualcosa. Certo, è ragionevole attendersi un mercato incisivo da chi ha carenze in organico e/o giocatori che hanno reso meno del previsto, penso a Spezia e Ascoli, o a Bari, Pisa e Brescia, mentre le squadre davanti effettueranno solo qualche ritocco”.
LEGGI ANCHE
PALERMO – PISA, LE PROBABILI FORMAZIONI
Io penso invece che faremo i play out.
Ma veramente ?
Il Palermo farà i play out e speriamo di salvarci , perché al GC non gliene frega un tubo se la squadra dovesse retrocedere.
Che schifo, abbiamo una società senza anima. Non mi rappresenta più come tifoso del Palermo.
menomale