Stellone: “Nessuno ha messo sotto il Genoa, neanche il Palermo”
Roberto Stellone parla del Genoa, per lui una delle migliori squadre della B candidata alla promozione già quest’anno. Il tecnico lo ha confermato ai microfoni di ‘Pianetagenoa1893.net’.
“Il Genoa ha svolto un mercato importante – ha detto – e ha una rosa con un tasso tecnico molto elevato: è candidata alla vittoria del campionato. La nuova proprietà e la sua splendida tifoseria hanno superato la delusione della retrocessione: non era facile riprendersi subito, basta vedere le difficoltà che ha trovato il Cagliari”.
“Non ho visto avversari che hanno messo sotto il Grifone con il loro gioco – ha aggiunto Stellone – neanche nella sconfitta col Palermo. I rosanero non hanno dominato i genoani che hanno provato più volte la via del gol: purtroppo hanno avuto sfortuna, ma, ripeto, il Genoa non è stato messo sotto e ciò mi sembra molto importante”.
Infine, su Coda: “È l’attaccante più forte della serie B. Di lui non ne farei mai a meno: sa risolvere in qualsiasi momento le partite, anche contro le squadre abbottonate in difesa. Basta un suo tocco di classe per segnare oppure mettere in condizione i compagni di andare in gol”.
Ora na minamu……
Basta il fatto che il Palermo li ha battuti.