Stellone: “Non capisco i fischi, i ragazzi hanno dato tutto”
L’allenatore del Palermo, Roberto Stellone, ha parlato a fine partita del pareggio contro il Foggia: “Io devo analizzare la partita e dico che i ragazzi hanno dato tutto, abbiamo fatto 29 tiri in porta ed è mancato solo il gol”.
“Gli avversari hanno preso coraggio negli ultimi 10 minuti – continua – . Non capisco i fischi, ma per cosa li hanno fatti? I ragazzi hanno dato tutto, in sette sono usciti con i crampi. Ho rivisto la squadra delle prime tredici partite della mia gestione. Tutti hanno corso tantissimo“.
Stellone commenta anche lo sfogo di Bellusci a fine gara: “Ci sta, ci tiene da matti“. E sui singoli, dice: “Haas dopo la botta in testa non ricordava più nulla. C’è un po’ di emergenza. Aleesami non l’ho voluto rischiare, non stava al meglio. Ho scelto io, lui avrebbe voluto giocare”.
“Mancano ancora quindici partite – afferma – abbiamo tantissimi punti a disposizione. Ripartiremo da questa prestazione. Vogliamo uscire da questa situazione. Poche squadre calciano 29 volte in una partita. Nell’arco dei 90 minuti se doveva vincere una squadra quella era il Palermo”.
LEGGI ANCHE
I fischi fanno parte di una partita di calcio quando la prestazione della propria squadra non è gradita dai propri sostenitori.
I fischi fanno parte di una partita di calcio quando IL risultato della propria squadra non è gradito dai propri sostenitori.
I fischi dei palermitani sono particolari. Vogliono il bel gioco quando si vince, sennò fischiano. Se non si vince anche tirando in porta a ripetizione, fischiano lo stesso. Fischiano. Sono fatti così. Che cosa non è gradito ai sostenitori? E quali sostenitori? Fischiano quando sono 30.000 e fischiano quando sono 3.000, forse è meglio fallire, sparire dal calcio italiano . Con buona pace di tutti quelli che fischiano. Loro fischiano, io mi schifío invece, ma vaff…………
I fischi dei Palermitani non sono particolari sono come quelli degli altri stadio,negli altri stadio i fischi sono con maggiore frequenza. Non è un obbligo morale recarsi allo stadio spesso,i biglietti si pagano.
Non è stato gradito il pareggio.
Ha ragione Stellone, tra l’altro il Palermo meritava di vincere.
Si vince quando si segna.
I fischi ci possono stare ma con il marasma che c’è in società quelli di ieri sera erano totalmente fuori luogo