Stellone: “Palermo, è stata fatta giustizia anche se si poteva lottare per la A”
![](https://www.stadionews.it/wp-content/uploads/2019/04/08042019_01761-1024x680.jpg)
Parla Roberto Stellone. L’ex allenatore del Palermo, in un’intervista per PianetaSerieB, parla della situazione del club rosa dopo la sentenza della Corte Federale d’Appello e ripercorre la sua esperienza nel capoluogo siculo.
“Dopo la precedente sentenza è stata finalmente fatta giustizia – afferma – . Dispiace perché il gruppo era in grado di lottare per la promozione in Serie A, ma per come si erano messe le cose è un buon risultato. Sono felicissimo per la città, per i ragazzi e per la nuova società”.
Stellone parla dei mesi difficili sulla panchina del Palermo, soprattutto durante il periodo del caos societario: “Abbiamo fatto cose importanti, soprattutto nel girone d’andata: considero questa stagione piena di soddisfazioni. Penso che se siamo riusciti a isolarci da ciò che è accaduto fuori dal campo il merito va dato in gran parte ai calciatori”.
LEGGI ANCHE
PALERMO, LA CONFERENZA STAMPA DELLA PROPRIETÀ
Grande Stellone, i fatti hanno dimostrato che le colpe non erano tue visto che rossi non ha fatto meglio, ma dei due compagni di merende che non hanno fatto mercato a gennaio e sono partiti con tedino
Esatto, io credo che, per quello che e’ successo in questi ultimi 2 anni dobbiamo rendere comunque onore e merito sia a Stellone che anche al povero Tedino, nonche’ all’onesto e serio Lupo, sinceramente hanno tutta la mia stima umana e professionale.