Stellone: “Ho parlato con alcune società. Qualcosa può succedere”
Roberto Stellone è pronto a rimettersi in gioco. Intervistato da Tuttomercatoweb, l’ex allenatore di Bari e Frosinone ha commentato lo svolgimento del campionato di Serie B e ha parlato del suo futuro, che lo potrebbe vedere sulla panchina del Palermo.
IL PALERMO PERDE I PEZZI: IL PUNTO DI GUIDO MONASTRA
“La Serie B, come non mai, è un campionato dove la lotta per la promozione comprende più squadre – dice Stellone -. Frosinone, Parma e Palermo sono in lotta per il secondo posto. E c’è uno spiraglio per chi vuole centrare l’ottava posizione. Nelle zone basse, il Brescia è riuscito a tirarsi fuori dal pericoloso, mentre Ternana, Pro Vercelli, Cesena, Ascoli e Pescara sono tutte lì”.
PALERMO – AVELLINO: LE PROBABILI FORMAZIONI
Stellone è stato accostato alle panchine di Palermo e Frosinone. La partita tra i rosanero e l’Avellino potrebbe essere decisiva per le sorti di Tedino: “Guarderò Palermo-Avellino ed Empoli Frosinone con interesse. Mancano pochi mesi alla fine, prenderei in considerazione situazioni dove si deve lottare per vincere. Ho parlato con alcune società, non si è deciso ancora nulla. Sono alla finestra, pronto a rientrare. Qualcosa può succedere“.
“Guarderò Palermo-Avellino ed Empoli Frosinone con interesse. Mancano pochi mesi alla fine, prenderei in considerazione situazioni dove si deve lottare per vincere….forse farebbe meglio a rivedere Latina Bari del novembre 2016..