Stellone: “É una partita che si prepara da sola”
Nel pre-partita di Frosinone – Palermo, finale di ritorno dei playoff che decreterà la terza squadra promossa in serie A, il tecnico del Palermo, Roberto Stellone ha parlato ai microfoni di SkySport: “Che effetto mi fa tornare a Frosinone? Quest’anno sono venuto tre o quattro volte a vedere i ciociari abitando qua vicino, hanno uno stadio fantastico”.
PASTORE CARICA I ROSANERO: “FORZA PALERMO!”
“Come ho preparato la partita? Questa è una partita che si prepara da sola, veniamo da una prestazione fantastica con un risultato positivo che però non ci fa stare tranquilli. Non bisogna fare calcoli o chiuderci, ma giocarsela e sapersi difendere da un Frosinone che comunque oserà qualcosa in più”
E sulla formazione: “Abbiamo un modulo pressochè uguale a quello del Frosinone, la differenza la faranno i singoli duelli. Tutti sappiamo l’importanza di questa partita, è la partita della nostra vita, sarà fondamentale e mi interessa portare a casa il risultato”.
FROSINONE – PALERMO: LE FORMAZIONI UFFICIALI
“Se ho avuto dubbi di formazione? Ho visto le condizioni fisiche dei giocatori e cambiare non sarebbe stato intelligente. Non bisognava cambiare nessuno, tutti mi hanno dato dispobnibilità ed è giusto giocare con questi 11. Non dirò nulla ai giocatori, basterà guadarli in faccia e rimanere in silenzio. Sanno l’importanza di questa partita”.
LEGGI ANCHE:
TRAJKOVSKI: “ULTIMO SFORZO” / FOTO