Stellone, è tempo di rivincita: a caccia della Serie A perduta
Aveva lasciato Palermo con l’amaro in bocca di una finale play-off difficile da digerire e che ancora oggi fa parlare di sè. Una Serie A sfumata al fotofinish, quando anche un pareggio sarebbe bastato per riagguantare la Serie A. Ora, una nuova missione per Roberto Stellone sulla panchina del Palermo.
ZAMPARINI: “A BRESCIA UN DISASTRO, GIOCATORI CONTRO L’ALLENATORE. STELLONE…”
C’è curiosità per capire come giocheranno i rosanero nelle prossime partite. Nelle poche partite della scorsa stagione, Stellone ha utilizzato un 4-4-2 con Rolando (ora alla Sampdoria) e Coronado (ora allo Sharjah) sugli esterni. Questa volta, può puntare sulle due coppie: Rispoli-Salvi a destra, Aleesami-Mazzotta a sinistra.
Da valutare, la posizione di Falletti che potrebbe essere spostato sull’esterno in pieno stile Coronado, oppure si passerà alla variante 4-3-1-2, già provato nella scorsa estate da Tedino ma subito bocciato ad inizio campionato. A quel punto, l’uruguayano potrebbe agire dietro le due punte (ma c’è Trajkovski) o da mezz’ala.
TEDINO ESONERATO DALL’ARBITRO PICCININI / CURIOSITÀ
Minori, invece, le alternative a centrocampo, dove pesa l’infortunio di Chochev. Jajalo agirà davanti la difesa, mentre in avanti potrebbe scoccare l’ora della coppia Puscas-Nestorovski, che se affinata per bene potrebbe davvero fare la differenza in questa categoria. É tutto pronto per lo Stellone-bis.
LEGGI ANCHE: