Sterling saluta il Manchester City: “Un onore indossare questa maglia” / VIDEO
Raheem Sterling si appresta a diventare un nuovo giocatore del Chelsea. L’esterno d’attacco ha già superato le visite mediche e ha firmato il suo nuovo contratto con la squadra londinese, alla quale si legherà fino al 2027, con opzione per un’ulteriore stagione. Si attende solo l’ufficialità.
Sterling ha però deciso di pubblicare un post sui social per salutare tutti i tifosi del Manchester City, dopo 339 presenze e 131 gol complessivi. “Sono grato per gli alti e bassi. Perché sono stati i bassi che, a volte, hanno messo alla prova la mia forza e determinazione e mi hanno permesso di stare qui di fronte a te come la migliore versione possibile di me stesso. Sono arrivato a Manchester a 20 anni, oggi parto da uomo. Grazie per l’infinito supporto. È stato un onore indossare la maglia del Manchester City“, scrive.
Todd Boehly, nuovo presidente del Chelsea, ha definito tutti i dettagli per il trasferimento di Sterling, che arriverà per 53 milioni di euro, a cui se ne potrebbero aggiungere altri 12 di bonus.
ECCO IL POST
Visualizza questo post su Instagram
LEGGI ANCHE
53 mln e 12 di bonus per QUESTO?!? Veramente il calcio inglese ha perso di vista il valore dei soldi…