Sticchi Damiani: “Caso Palermo? Mi auguro si risolvano tutti i problemi”
Il presidente del Lecce, Saverio Sticchi Damiani, è stato intervistato per La Gazzetta dello Sport e ha parlato dell’ultima giornata di campionato che decide le sorti della sua squadra e del Palermo nella lotta per la promozione diretta.
“Contro lo Spezia ci sarà da soffrire – dice – . Serie A in quattro anni? Abbiamo compiuto notevoli sacrifici. Ma non potevamo immaginare che avremmo fatto tutto così in fretta”.
“La partita a cui sono più legato? Lecce – Palermo, 3 – 0 per noi, il 6 giugno 2003: la squadra di Delio Rossi conquistò la promozione. Tornai dalla Germania la sera prima e ripartii all’alba del giorno dopo”, afferma.
Sul caso Palermo, dice: “Auguro a club, città e tifosi di risolvere tutti i problemi. Non sono stati il Lecce e altre società ma la Procura Federale a deferire il Palermo. Quello che è stato definito un esposto è una richiesta di concludere il processo sportivo in tempi stretti per garantire la regolarità“.
In caso di Serie A, Sticchi Damiani ha le idee chiare: “Mi metterei al fianco di Meluso, che ripeterà la biciclettata per 115 km, da Teramo al santuario di Loreto. Ha una certa età, non posso abbandonarlo”.
LEGGI ANCHE
PALERMO – CITTADELLA: LE PROBABILI FORMAZIONI
Facendo l’esposto tu e le altre 8 e come se vi fosse presentati parte civile in un processo ipocrisia allo stato puro.
Mi piacerebbe che i tifosi dello storico gemellaggio prendessero le distanze ma…..anche loro tra un gemellaggio e voltare le spallea chi li sta facendo sognare….
guarda a me dispiace della situazione, e avrei evitato.
ma io e te siamo tifosi, ssd fa il presidente. e come lo ha presentato ilo nostro, lo hanno fatto anche gli altri non per augurare il male ma per preservare il proprio interesse. penso che a arti invertite anche il vostro presidente avrebbe fatto cosi. io ovvio domani spero di vincere, ma sarà durissima. come spero davvero che sarete promossi…ai playoff e con la situazione chiara.
Se vuoi preservare il tuo interesse nel comunicato chiedi che si arrivi alle sentenze presto e prima dei play off, non chiedi la condanna preventiva del Palermo al posto del procuratore. Jurlano era tutt’altra persona.
Zitto, stai zitto!!! E io col Lecce non mi sento proprio gemellato!!!