Sticchi Damiani: “De Rossi al Lecce? Sarebbe un vero e proprio lusso”
L’addio di Daniele De Rossi alla Roma ha avuto effetti diretti su tutto il mondo del calcio. Sono tante le squadre che dopo l’annuncio si sono dette più o meno interessate al giocatore giallorosso, così la domanda è stata posta anche al presidente del Lecce, Saverio Sticchi Damiani.
“De Rossi al Lecce? Non abbiamo ancora fatto una riunione tecnica – dice nel corso della trasmissione Radio Anch’Io lo Sport – . È un calciatore strepitoso e per noi sarebbe un vero e proprio lusso. Nel suo ruolo abbiamo già Tachtsidis, un elemento di primissima fascia, grazie al quale abbiamo fatto un salto di qualità a gennaio. Punteremo tanto su giovani di qualità”.
“Avevamo costruito una squadra con l’obiettivo di fare un campionato tranquillo – continua – la Serie A è stata una sorpresa. Il merito è di Fabio Liverani e del nostro ds Meluso che ha costruito il collettivo”.
Sulla possibilità di una Serie A con 18 squadre, dice: “Sarebbe più competitiva ma l’attuale format del campionato permette alle piazze più piccole di coltivare i propri sogni“.
LEGGI ANCHE