​​

Stroppa: “Il Palermo sarà protagonista, non meritava le sconfitte”

Giovanni Stroppa, allenatore della Cremonese, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della gara col Palermo e ha fatto il punto della situazione dopo la vittoria con la Carrarese.

Il Palermo, come noi, sarà una protagonista del campionato – afferma – . Ho visto le sue partite e, credetemi perché non sono frasi di circostanza, non meritava assolutamente le sconfitte. Ci troveremo di fronte una squadra con individualità forti, ha un’idea di gioco definita e un allenatore che stimo tantissimo. Sarà una partita difficile anche sotto l’aspetto dei duelli individuali e a livello fisico per la grande presenza dei suoi interpreti”.

“Questo incontro arriva in un momento dove noi non siamo ancora al 100%, lo si è notato anche con la Carrarese, nonostante la vittoria sia stata meritata e la prestazione per certi versi è stata buona. Resta il fatto che dobbiamo tornare a fare le cose che sappiamo perché altrimenti rischi di uscirne con le ossa rotte: ad avversarie come il Palermo non devi concedere certe palle gol, quindi non resta che lavorare molto meglio di squadra”, continua.


Stroppa parla anche di Franco Vazquez, ex Palermo e tornato protagonista contro la Carrarese: “Scusate ma chi l’ha detto che Vazquez dovrebbe andare al Cesena oppure tornare in Argentina? È stato scritto, ma io Vazquez l’ho sempre ritenuto a disposizione e non conoscendo altre dinamiche dico che per me è un giocatore della Cremonese fino al 30 giugno”.

LEGGI ANCHE

LE PROBABILI FORMAZIONI DI CREMONESE – PALERMO

4 thoughts on “Stroppa: “Il Palermo sarà protagonista, non meritava le sconfitte”

  1. Ormai tutti recitano il copione sapendo che è una presa in giro.
    E così aumenta la pressione che i ns. baldi giovani non sanno minimamente gestire concentrati come sono coi selfie e il marketing

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *