​​

Südtirol, Castori: “Palermo? Match oggettivamente difficile contro una corazzata”

Il Südtirol batte la Juve Stabia e inizia a prepararsi per la trasferta di Palermo. Il tecnico degli altoatesini, Fabrizio Castori, è intervenuto in conferenza stampa al termine del match contro le ‘vespe’, giudicando il prossimo match contro i rosanero oggettivamente difficile.

La vittoria con la Juve Stabia é stata meritata. Dovevamo assolutamente portare a casa i tre punti. Mai come ora bisogna sfruttare al massimo i turni casalinghi visto che fuori abbiamo scontri oggettivamente difficilissimi come quello contro il Palermo, che è una corazzata”, ha dichiarato il tecnico.

Con i tre punti conquistati al “Druso”, il Südtirol compie un passo fondamentale verso la salvezza, salendo a quota 38 punti in classifica. Nel prossimo turno, che si disputerà giovedì 1 maggio alle 15:00, i biancorossi affronteranno un Palermo sicuramente galvanizzato dalla convincente vittoria ottenuta in trasferta contro il Catanzaro.


LEGGI ANCHE

LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA

LE IRONICHE DI A&F

2 thoughts on “Südtirol, Castori: “Palermo? Match oggettivamente difficile contro una corazzata”

  1. Sarà ma a me preoccupa più il Sudtirol (che peraltro ha giocato un partitone contro la Juve Stabia vincendo dopo avere giocato quasi tutta la partita in 10 uomini) rispetto al Catanzaro che era in fase calante.
    Il Palermo gioca meglio con le squadre di alta classifica (vedi ottime partite contro Sassuolo, Spezia e Catanzaro) piuttosto che con le squadre medio-basse

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *