​​

Südtirol – Palermo, il ‘Druso’ è sold out: era successo soltanto 2 volte

5.500 persone allo stadio ‘Druso’, che sarà sold out per Südtirol – Palermo. Sarà la terza partita in cui lo stadio di Bolzano sarà pieno: era successo soltanto contro il Cagliari e il Parma.

Più di 1.100 saranno rosanero. I tifosi del Palermo non soltanto hanno riempito tutto il settore ospiti, ma anche una parte della ‘Curva Canazza’ che il Südtirol ha concesso ai tifosi siciliani (insieme a quelli biancorossi).

E in quelle partite in cui lo stadio era pieno, il Südtirol non ha ‘tremato’ e ha sempre portato punti a casa: un pareggio col Cagliari (2-2) e una vittoria col Parma (1-0).


IL COMUNICATO

L’FC Südtirol comunica che tutti i tagliandi di accesso messi in vendita per la gara casalinga di domani, sabato 25 febbraio 2023, contro il Palermo sono stati acquistati. Quindi lo Stadio Druso sarà sold out.

Proprio in considerazione del massiccio afflusso di spettatori, si invitano cordialmente i possessori di regolare tagliando d’accesso a raggiungere con congruo anticipo lo stadio di viale Trieste per evitare lunghe code ai tornelli. I cancelli del “Druso” apriranno alle ore 12.30 e all’interno dell’impianto saranno in funzione fin da subito i vari punti di ristoro (offerte speciali fino alle ore 13.30).

foto copertina: sito ufficiale Sudtirol calcio

LEGGI ANCHE

LE PROBABILI FORMAZIONI

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *