Summit a Milano per il nuovo Palermo. Avviate le pratiche alla Camera di Commercio
“Summit a Milano per il nuovo Palermo”. Clive Richardson e Dean Holdsworth sono sbarcati a Palermo ieri sera, ma prima i rappresentanti di Sport Capital Group (compreso Emanuele Facile) sono stati impegnati in un vertice societario a Milano per programmare tutti i temi societari anche in vista della prossima conferenza stampa.
ZAMPARINI, LA CASSAZIONE, IL PALERMO: ECCO GLI SCENARI POSSIBILI
Come riportato da Repubblica Palermo, i nodi da sciogliere sono molti tra cui le riserve sulla composizione (annunciata) del nuovo CdA ed il previsto aumento di capitale da parte dei nuovi azionisti, necessari per ridare ossigeno alle casse societarie ma di cui ancora non c’è evidenza.
Sul fronte cessione, invece, (nonostante nel registro Imprese tutto sia ancora “in sospeso”) si registra come effettivamente il club abbia avviato le pratiche alla Camera di commercio per comunicare la composizione del nuovo consiglio di amministrazione e la delega dei poteri a cinque amministratori, dei quali però non si conoscono ancora i nomi ma che potrebbero corrispondere alla figure di Richardson, Facile, Treacy e Holdsworth.
Il tutto mentre prosegue il countdown imposto dalle istituzioni calcistiche, con 30 giorni a disposizione (a decorrere dall’assemblea dei soci del 31 dicembre) per consegnare tutta la documentazione alla Lega calcio di Serie B.
LEGGI ANCHE
CORRIERE – PALERMO, IL FUTURO E’ ADESSO
GDS – RICHARDSON IN CITTÀ: SI ATTENDONO RISPOSTE
GLI INGLESI SONO ARRIVATI A PALERMO
BRIGNOLI: “SPERO DI GIOCARE LA A CON IL PALERMO”
Monastra for president…
Monstra ha un difetto….. è troppo buono con molti pseudo tifosi da strapazzo