Super Bowl 2022 e halftime show: diretta gratis, dove vedere in tv e streaming, canale
É la grande notte dello sport americano. Al SoFi Stadium di Inglewood (California) si gioca il Super Bowl 2022 traLos Angeles Rams e Cincinnati Bengals. E all’intervallo sarà “Halftime Show” con le leggende dell’hip hop: Eminem, Dr. Dre, Snoop Dogg, Mary J. Blige e Kendrick Lamar. Ma dove vedere il Superbowl e l’halftime show in diretta tv e streaming? C’è la diretta gratis e in chiaro.
INFO DIRETTA TV E STREAMING, DATA E ORARIO
Il Super Bowl 2022 si gioca nella notte italiana tra domenica 13 e lunedì 14 febbraio: inizio previsto alle 00:30 (ora italiana) di lunedì 14, mentre l’halftime show si svolge tra secondo e terzo quarto di gara (l’orario effettivo dipende dall’andamento della partita). L’evento sarà trasmesso anche in diretta tv e streaming gratis e in chiaro: a trasmettere il Super Bowl sarà infatti la Rai, che per l’occasione ha inserito il match in palinsesto su Rai 1 (anche in HD al numero 501 del digitale terrestre e sul canale 101 di Tivùsat) e su RaiPlay (QUI il link alla diretta di Rai 1).
Il Super Bowl (come le altre partite del campionato NFL) sarà trasmesso anche da DAZN in streaming: per seguirlo da sito o app basterà accedere all’account del proprio abbonamento Dazn da un dispositivo compatibile (QUI la lista) e selezionare nel mosaico del menù principale (o della sezione dedicata).
🏈 È l’evento più atteso negli USA, è la grande notte del #SuperBowl.
La 56ª edizione, nella notte tra domenica 13 e lunedì #14febbraio su @RaiUno e @RaiPlay.#SuperBowlLVI #SBLVI #SuperBowl2022 pic.twitter.com/v9SHqL2W0m— Ufficio Stampa Rai (@Raiofficialnews) February 12, 2022