Tabarez più forte della malattia: sarà ancora il ct dell’Uruguay
Più forte della malattia. Oscar Washington Tabarez sarà ancora il ct dell’Uruguay, così come confermato ufficialmente dalla federazione uruguagia per i prossimi 4 anni. A 71 anni dunque Tabarez resta in sella, nonostante combatta da anni con la sindrome di Guillain-Barrè.
RONALDO SI SENTE PERSEGUITATO: COMPLOTTO DELL’UEFA
Il comunicato: “Nella mattinata di venerdì 21/9, la Commissione di regolarizzazione dell’AUF ha confermato il rinnovo del legame di quattro anni con Oscar Tabárez e il suo staff tecnico per dirigere la squadra nazionale maggiore uruguaiana. Sarà il quinto mandato di Tabárez alla guida della squadra uruguaiana, il quarto consecutivo. Oscar Tabárez, Celso Otero, Mario Rebollo e José Herrera sono responsabili della squadra nazionale dal marzo 2006. Oscar Tabarez ha guidato la nazionale dell’Uruguay in 185 partite, che lo porta a detenere il record di ct con più partite alla guida di una stessa nazionale”.
Oscar Tabárez y su Cuerpo Técnico renovaron con la selección de @Uruguay y continuarán al frente de la Celeste durante los próximos 4 años.
Ver comunicado oficial y estadísticas de Tabárez al frente de la selección:https://t.co/VwNO9TqlN2 pic.twitter.com/1rbdDlRDAl
— Selección Uruguaya (@Uruguay) 21 settembre 2018
LEGGI ANCHE:
TOTTI: “FALLO A BALOTELLI? MAICON MI DIEDE IL CINQUE”
ENTELLA RIAMMESO IN B? FIGC PRONTA A FARE RICORSO