Tabbiani: “I ragazzi fanno il meglio per me e il Catania, nessun dubbio”
Luca Tabbiani, allenatore del Catania, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della delicata gara con l’Avellino, decisiva per il futuro del tecnico sulla panchina degli etnei.
“Bisogna stare attenti, è poco rispettoso per me e per i ragazzi – afferma – . Toccare gli aspetti umani non è il massimo: io ho la certezza che i ragazzi facciano il meglio per me e per il Catania, io su questo non ho nessun dubbio. Poi se io e i ragazzi siamo all’altezza si giudicherà, ma questo tipo di fattori non andrebbero trattati per il rispetto di tutto il gruppo”.
“I confronti è giusto che ci siano, c’è molta unità di intenti – continua – . Stiamo cercando di costruire qualcosa per ottenere sempre il meglio. Oggi siamo discontinui ed è vero, bisogna migliorare. Sulle voci non commento nulla, la realtà è ciò che vedo io ogni giorno e c’è unità”.
LEGGI ANCHE
CATANIA, ULTIMA CHANCE PER TABBIANI
Allenatore delegittimato da settimane. Catania partito come sempre con dichiarazioni roboanti, presuntuose, come se le altre non esistessero . Invece in C son finite squadre forti, con tradizioni e voglia di vincere. Anche noi commettemmo errori simili ,,po Baldini fece il miracolo.
Sicuro?!? Comunque basta aspettare oggi pomeriggio. ..
Catania ampiamente sovrastimato. Se ha i punti che ha lo deve alla mediocrità delle avversarie. In altri tempi avrebbe avuto solo 1-2 punti …
Pensano che arrivando a gennaio può cambiare la musica … Come se a rafforzarsi fossero solo loro e gli altri facessero da spettatori …
Da Liotro a Canguro e poi a Gambero il passo è molto, molto breve …