​​

Tacchinardi: “Playoff? Occhio al Palermo, il Barbera sembra il Bernabeu”

Dopo che il Bari ha centrato l’obiettivo promozione, nel girone C l’attenzione si sposta sulla lotta per il secondo posto. Durante la trasmissione ParliamoC su Eleven Sports, Alessio Tacchinardi ha detto la sua, facendo prima i complimenti ai Galletti: “Hanno vinto con merito il girone C, è una piazza che merita altre categorie e che spero possa tornare presto anche in Serie A”.

Per l’ex Juventus il favorito è l’Avellino: “Sta recuperando terreno, è una piazza caldissima e ora hanno anche entusiasmo e possono finire alle spalle del Bari la stagione”.

“Ma occhio anche al Palermo – afferma Tacchinardi – che può essere la sorpresa dei playoff, hanno una piazza caldissima, mi ricordo che quando ho giocato contro di loro in Serie A, sembrava si giocasse al Bernabeu”.


Infine, sul Catanzaro: “Non mi aspettavo questo crollo del Catanzaro. C’è stato un momento dove è arrivato a ridosso del Bari, poi dopo lo scontro diretto perso forse ha avuto il contraccolpo psicologico. Catanzaro è una piazza che mette pressione, e nel momento topico è crollato”. 

LEGGI ANCHE

LA CLASSIFICA DI SERIE C

 

1 thought on “Tacchinardi: “Playoff? Occhio al Palermo, il Barbera sembra il Bernabeu”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *