Tacopina: “Mai pensato di abbandonare, non mi piace perdere”
Il patron della Spal, Joe Tacopina, è intervenuto durante la conferenza stampa di presentazione del nuovo direttore sportivo, Filippo Fusco, e ha parlato del progetto in vista della prossima stagione.
“Non ho mai avuto l’idea di abbandonare questo progetto, perché non mi piace perdere – afferma – . C’era rabbia e delusione, ma in quest’ultimo mese ho lavorato sotto traccia per rilanciare questo progetto e trovare la strada giusta da cui ripartire. Ho riflettuto molto ed alla fine credo che questa situazione sia un’opportunità, anche se la retrocessione è difficile da accettare, ma per sfruttarla bisogna ripartire dalle fondamenta. La nostra missione non è finita e siamo tutti qua per portarla a termine”.
Su Fusco, dice: “Dopo la passata stagione ho ricevuto diverse proposte di nomi per ricoprire la carica di direttore sportivo ma quello che si ripeteva sempre era il nome di Filippo Fusco, anche se in realtà non avevo bisogno di suggerimenti perché avevamo già lavorato insieme a Bologna nella stagione 2014-2015, quando con poche risorse mise insieme una squadra che poi conquistò la promozione in Serie A.”
LEGGI ANCHE
PALERMO, NUOVE IDEE PER L’ATTACCO