​​

Tacopina: “Io non spero nella retrocessione del Palermo, voglio solo giustizia”

Joe Tacopina e l’attesa per la sentenza sul Palermo. Il patron del Venezia commenta l’incredibile rimonta del Venezia a Carpi, che permette di evitare la retrocessione diretta e vale (in attesa del verdetto del TFN) l’accesso allo spareggio salvezza.

CHIACCHIO: “I PLAYOFF SLITTERANNO. IL VERDETTO? ECCO QUANDO?”

Nelle sue parole post partita (raccolte da trivenetogoal.it), c’è spazio anche per il caso Palermo e sottolinea: “Sì, se il Palermo verrà retrocesso all’ultimo posto noi saremmo salvi… Non spero nella retrocessione del Palermo, mi auguro che ci sia giustizia e chiarezza sulla vicenda. Attendiamo di capire cosa accadrà…”


Sulla rocambolesca vittoria di Carpi invece ammette: “L’emozione ha avuto il sopravvento nel finale, non ho ricordi chiari di quello che ho fatto dopo il fischio finale. Ho pianto per la gioia? No, era l’allergia. In nove anni di calcio non ho mai vissuto emozioni così forti come quelle vissute negli ultimi trenta minuti qui a Carpi. Anche in questo momento faccio fatica a esprimere quello che sento e che ho provato. Essere riusciti ad arrivare almeno ai playout ci evita un grande dispiacere”.

E un pensiero va a Zigoni, autore della tripletta decisiva: “Sono orgoglioso di quello che ha fatto, non ha giocato per otto mesi, non ha mai creato problemi e quando ha avuto la possibilità di giocare ci ha salvato. Dopo oggi possiamo essere come la Juventus nei playout, dobbiamo anche capire cosa accadrà”.

LEGGI ANCHE

PLAYOFF SERIE B: TABELLONE E ACCOPPIAMENTI

FOGGIA IN C: SALERNITANA E VENEZIA AI PLAYOUT

PALERMO, UN PEZZO DI CUORE VA IN SERIE A CON LIVERANI E CORINI

 

7 thoughts on “Tacopina: “Io non spero nella retrocessione del Palermo, voglio solo giustizia”

  1. Aspetta e spera, il Palermo non retrocede, al massimo ci danno una penalizzazione, e il venezia retrocede in C allo spareggio con la salernitana ahaha

  2. ma va ; hanno tutti esigenza di giustizia. Anche noi l’anno scorso avavamo questa voglia di giustizia. Se ne sono fottuti. Anzi no, ci hanno dato ragione ma ci hanno detto anche che ormai era troppo tardi e non potevano più fare niente. Qundi bravi………questa volta che stanno correndo come matti per fare rientrare la sentenza nei tempi dei playoff. Per tre anni ogni volta che gli arrivava la documentazione del Palermo loro che facevano? dove erano? Tre anni per capire se l’operazione marchio-Mepal era reale e legale non sono bastati? bisognava arrivare alla vigilia dei playoff ? A questo punto siamo noi che vogliamo giustizia. Si taratta in ogni caso di illeciti amministrativi e non sportivi, quindi punite chi è responsabile amministrativamente e non la parte sportiva (squadra e tifosi). Radiate Zamparini e la De Angeli e non rompete le palle a noi tifosi, alla squadra e ad una città intera che proprio non centrano nulla con le eventuali porcate dei controllati ma anche dei controllori.

  3. Sentir parlare di giustizia certi personaggi dopo le porcate subite dal Palermo negli scorsi anni dove nessuno ha sollevato un dito visto che non avevano nulla da ricavare da quelle vicende è vomitevole

  4. E la giustizia l’anno scorso non l’ha agognata ? Vedi Frosinone . La giustizia non è a tempo e secondo il proprio interesse . La giustizia è indefettibile e dura sempre . Gli altri bilanci non li guarda il sig. Tacopina ? Chieda giustizia , fa bene ma per tutti!La giustizia è per sempre. Dura ed è viva per tutti e per tutte le latitudini. La giustizia Non è per i singoli secondo l’interesse del momento . Il sig. Tacopina è giusto che chieda giustizia na anche per i bilanci delle squadre protette, sono tante e l’elenco è numeroso . Cominciando da quelle che quest’anno si salvano e vincono scudetti e qualificazioni in Europa . Si è mai chiesto Tacopina i debiti delle maggiorenti della A ? E se questi sono molto superiori al patrimonio netto . Tutte rischiano l’avvitamento finanziario ? E nessuno parla !!! Neanche Tacopina . Eppure le iscrivono tutte regolarmente!? È facile fare i forti con i deboli , ma l’uomo si vede solo se è capace di lottare con i forti e con il Sistema .
    Il Sistema , o il palazzo , come dice Italo Cucci , per ora è intoccabile ed indirizza i campionati . Ma il calcio così è già morto !

  5. Vuoi giustizia e legalità?? Allora cominciamo a dare un’occhiata al finale di Carpi Venezia, che la puzza di bruciato ( per non dire di merda ) si sente da Palermo….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *