Tacopina: “Spal in salute, non come il Parma in rosso di 87 milioni”
Joe Tacopina lancia una frecciatina al Parma. Il presidente della Spal è intervenuto in conferenza stampa per chiarire diversi aspetti legati alla situazione economica del proprio club e parlare di futuro. Ma non ha risparmiato una frase al vetriolo riferita al club di Krause.
“L’impegno era di spendere 20 milioni nei primi due anni – dice – e invece abbiamo superato questa asticella anche se non di tanto. Ma ci può stare sono imprevisti ma non vogliamo fare la fine del Parma che è andato in rosso di 87 milioni nell’ultimo anno“.
“La Spal deve camminare da sola e cercheremo di portare avanti dei progetti che passino dallo scouting fino al salari cap. Non faremo debiti per noi stessi e per la nostra gente. Il club è in piena salute dal punto di vista economico anche se abbiamo dovuto pagare contratti ereditati che pesavano parecchio sui conti”.
LEGGI ANCHE
TUTINO, VAMOS A BAILAR…COL GOL: PALERMO SOGNA COL SUO SCUGNIZZO
Questo va cercando sempre magagne in casa d’altri, magari per coprire il fatto che la sua squadra sono 2 anni che fa ca**re!!!
Pensavo la stessa cosa . Fece così anche con noi , quando in piena zona retrocessione con il Venezia si alleò con quell’altro galantuomo di Lotito per far sparire il Palermo. Pezzo di uomo . Schifezza
Poi ebbe il coraggio di presentarsi a Mirri per fottersi il Palermo. Prese calci in culo come suo compare Ferrero . Tutti personaggi che magari qualche benemerito che frequenta questo sito rimpiange , gettando fango tutti i giorni.
Quello che ama la Roma. Anzi no, il Bologna. Ma che dico, il Venezia. Ma quando mai, il Catania. E infine (forse) ama la Spal. Che personaggio !
Gentaglia