Tacopina: “Spero nella B. Palermo, Trapani e Chievo hanno problemi”
Joe Tacopina spera nel ripescaggio in serie B. Il presidente del Venezia torna alla carica e in sede di presentazione di Fabio Lupo come nuovo direttore sportivo mette nel mirino le difficoltà economiche di Palermo, Trapani e Chievo.
PALERMO, DALLE PAROLE AI FATTI: INIZIA LA SETTIMANA DECISIVA
In conferenza stampa afferma: “Il Palermo ha un problema economico, il Chievo ce l’ha, il Trapani ha problemi economici. Se ci fosse una legalità credo che non dovremmo avere altri problemi. Alla B ci spero, ci sono diversi club che sono in difficoltà economiche, le regole sono molto chiare, o sono bianche o sono nere”.
E aggiunge: “Mi preoccupa che vengano fatte eccezioni, ma posso garantire che faremo di tutto per tutelare i nostri diritti in tutte le sedi. E a proposito di sedi… non ho intenzione di esprimere ancora in questa sede il mio disgusto per la Serie B”.
E su Fabio Lupo dice: “Mi hanno parlato bene di lui. Non sappiamo se saremo in Serie B, o in Serie C, ma Lupo è diventato la mia prima scelta dopo aver incontrato diversi direttori. Prima di tutto parla inglese, Fabio è una persona che mi ispira fiducia”.
LEGGI ANCHE
CORSPORT – KRAGL PIÚ DJORDJEVIC: IL PALERMO SI MUOVE
PALERMO, L’UNICA CERTEZZA IN AVANTI É MOREO
TRAPANI: DE SIMONE SMENTISCE HELLER
GDS – PALERMO, SETTIMANA CALDA: SERVONO OTTO MILIONI DI EURO
Sei un pezzente, compra i giocatori per vincere il campionato invece di elemosinare la serie b sulle disgrazie altrui, pusillanime di un gondoliere.
arraggiatu è u taco-pina
Che personaggi che girano nel mondo del pallone anzichè organizzare la squadra per una veloce risalita che fai speri nelle disgrazie altrui che poveraccio.
Purtroppo questo SCIAC++++ grazie a societa’ sprovviste di saoldi come il Palermo rischia davvero di andare in serie B e sarebbe una tragedia nella tragedia!!!!!!!!!! Ormai manca poco e vedremo rimango molto pessimista!!!!!!!!!!!
lo vogliamo noi questo calcio perche’ non siamo capaci di unirci tutti insieme per rovesciarlo e farlo tornare uno sport anziche’ un business
ci sarebbe da fottersi dalle risate se alla fine il venezia dovesse fallire per problemi economici 😀 😀
sei un pezzente e morto di fame…..gente come te fa solo male allo sport
perchè gli volete dare torto? di chievo e trapani non metto lingua, ma secondo me questi di Arkus non hanno un euro!
Scusa sciacallo se ti chiamo tacopina…
Avrebbe fatto un figurone se fosse stato zitto-
MA SIAMO SICURI CHE SOLO PALERMO CHIEVO E TRAPANI HANNO PROBLEMI? TACOPINA FOSSI IN TE UNA CONTROLLATINA DALLO PSICHIATRA….MI SA CA I PROBLEMI L HAI TU|||| AHAHAHAHAHAHAHAHHAHA
Siamo certi che questo tal Tacopina abbia tutte le rotelle celebrali a posto?
Non mi piacciono gli sciacalli però dopo un mese che stanno qui i soldi promessi da arkus ancora stanno nelle chiacchiere, se li avevano perché si stanno riducendo all’ultimo?
Perche’ stanno facendo il giro delle sette Chiese ma non sono riusciti neanche ad ottenere la Polizza Fidejussoria da una banca per iscriversi al campionato!!!!!!!!!
E TU……..VO FA L’AMERICANO…!!
Avvoltoio di un americano che vuol vivere sulle disgrazie altrui, ti auguro di fallire al più presto e di toglierti dalle p….e.
AVVOLTOIO DI M***A! GO HOME!
Ti dovrebbero BANNARE altro che huawei…
Con tanto di rispetto ….. “”Va Caca” ……
Oltre che ignorante e stupido è anche disinformato il Trapani ha ceduto 80% delle quote ad Heller