Tacopina: “Voglio fare del Catania un top club in Italia”
Joe Tacopina ha grandi progetti per il Catania. L’avvocato americano presto sarà il nuovo proprietario del club etneo e non nasconde le sue ambizioni.
“Quali le priorità? Intanto portare il club in Serie B e poi ovviamente in A, per fare del Catania un top club in Italia – si legge nelle dichiarazioni riportate da TuttoC – . Se sono contento dell’attuale stagione? La squadra è al terzo posto e se dovessero essere restituiti i due punti sarebbe da sola in quella posizione. Il gruppo sta procedendo davvero bene. Dobbiamo valutare una possibile partecipazione ai playoff. Vogliamo intervenire sul mercato per tentare il possibile in questa stagione“.
Tacopina, al momento, non toccherà lo staff che ha costruito la squadra: “Manterremo l’attuale assetto con Pellegrino, Guerini, Raffaele. In questa stagione non faremo modifiche, poiché il gruppo rossazzurro sta portando avanti un ottimo lavoro con la squadra e non c’è motivo di cambiare. Vogliamo supportare il gruppo e operare in sintonia. Alla fine della stagione faremo una valutazione del lavoro”.
LEGGI ANCHE
Del Catania non ce ne frega proprio nulla… ma perché tutte queste attenzioni per questo tizio?
Appunto, e chi se ne frega di questo tacopinna faccia ri cavaddu.
Allora deve stare attento se a Catania su mancianu.
non avete di meglio da scrivere? ma che ce ne fot….del catania sono contento per loro…..ma basta ogni giorno notizie stuzzicanti e pom……a tacopina