Taibi: “Reggio non ha categoria, mi metto a disposizione”
L’ex direttore sportivo della Reggina, Massimo Taibi, è intervenuto in conferenza stampa e si è espresso sul caos che ha caratterizzato ultimi mesi del club, con uno sguardo al futuro.
“Inizialmente siamo partiti con un budget di 7 milioni, confermato Stellone con l’obiettivo della salvezza il primo anno – afferma – . Poi in una notte la proprietà ha deciso di raddoppiare il budget e prendere Pippo Inzaghi, che ha avuto rassicurazioni appunto sul budget”.
“A inizio gennaio ero a Londra con la squadra seconda in classifica e Saladini mi comunica di andare a prendere quattro giocatori molto importanti – continua – io ne avevo bloccati cinque, ma il giorno dopo arriva il contrordine perché, mi dice, che sul mercato non si può fare più nulla per ragioni legate all’indice di liquidità e all’omologa e il 21 giugno veniamo a sapere del mancato pagamento di quella retta dell’omologa.”
Taibi infine si mette a disposizione per la Reggina che verrà: “Ho detto che per me Reggio non ha categoria, per me Reggio è la Reggina senza differenza tra Serie D, serie A. Io non ho la forza purtroppo di portare cordate, ma mi metto a disposizione di chi volesse prendere la Reggina e investire sulla mia persona e sulla mia professionalità“.
LEGGI ANCHE
QUATTRO EX PALERMO DIVENTANO ALLENATORI: I NUOVI TECNICI UEFA PRO
ROCCHI: “GLI ARBITRI DANNO IL SANGUE E HANNO IL DIRITTO DI SBAGLIARE
Indegno……. hai fatto una squadra con ingaggi folli
Per molto meno, al Palermo non è stato consentito neanche di giocare i playoff, fatevi un giro sulla giostra come lo abbiamo fatto noi…p.s. mi auguro che vi facciano un girone più serio di quella buffonata dell’anno scorso!!!