​​

Taibi: “Reggio non ha categoria, mi metto a disposizione”

L’ex direttore sportivo della Reggina, Massimo Taibi, è intervenuto in conferenza stampa e si è espresso sul caos che ha caratterizzato ultimi mesi del club, con uno sguardo al futuro.

“Inizialmente siamo partiti con un budget di 7 milioni, confermato Stellone con l’obiettivo della salvezza il primo anno – afferma – . Poi in una notte la proprietà ha deciso di raddoppiare il budget e prendere Pippo Inzaghi, che ha avuto rassicurazioni appunto sul budget”.

“A inizio gennaio ero a Londra con la squadra seconda in classifica e Saladini mi comunica di andare a prendere quattro giocatori molto importanti – continua – io ne avevo bloccati cinque, ma il giorno dopo arriva il contrordine perché, mi dice, che sul mercato non si può fare più nulla per ragioni legate all’indice di liquidità e all’omologa e il 21 giugno veniamo a sapere del mancato pagamento di quella retta dell’omologa.”


Taibi infine si mette a disposizione per la Reggina che verrà: “Ho detto che per me Reggio non ha categoria, per me Reggio è la Reggina senza differenza tra Serie D, serie A. Io non ho la forza purtroppo di portare cordate, ma mi metto a disposizione di chi volesse prendere la Reggina e investire sulla mia persona e sulla mia professionalità“.

LEGGI ANCHE

QUATTRO EX PALERMO DIVENTANO ALLENATORI: I NUOVI TECNICI UEFA PRO

ROCCHI: “GLI ARBITRI DANNO IL SANGUE E HANNO IL DIRITTO DI SBAGLIARE

2 thoughts on “Taibi: “Reggio non ha categoria, mi metto a disposizione”

  1. Per molto meno, al Palermo non è stato consentito neanche di giocare i playoff, fatevi un giro sulla giostra come lo abbiamo fatto noi…p.s. mi auguro che vi facciano un girone più serio di quella buffonata dell’anno scorso!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *