​​

Tait: “Gol di Baniya? Fallo netto, folle che non sia stato annullato”

Fabian Tait, centrocampista del Südtirol, è intervenuto in sala stampa al termine della gara col Palermo e ha commentato la sconfitta. Particolare attenzione è stata dedicata all’episodio del primo gol, quello segnato da Baniya: c’era lui in marcatura sul difensore rosanero.

É fallo netto – afferma – . Io salto e lui (Baniya, ndr.) mi spinge con due mani, per me è fallo netto. Dopo la partita ho parlato col ragazzo e anche lui lo ha ammesso. Pensavo che col Var annullassero il gol, non capisco il perché. Per me è folle che non venga annullato un gol del genere“.

Sulla partita, dice: “Il primo gol è un fallo netto, nella seconda rete bisogna fare i complimenti a Ranocchia, gran palla. Dobbiamo migliorare, subiamo molto ma prendiamo tanti gol. Serve fare uno step in più, le partite vengono interpretate bene”.

“Abbiamo fatto nove punti, siamo a metà classifica – continua – . C’è da migliorare ancora tanto, non sono assolutamente preoccupato. Sono fiero della prestazione dei miei compagni, il Palermo è una grande squadra e abbiamo fatto una gran partita.”

LEGGI ANCHE

LE PAGELLE IRONICHE DI AMENTA E FERRARA

1 thought on “Tait: “Gol di Baniya? Fallo netto, folle che non sia stato annullato”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *