​​

Tajani (pres. Europarlamento): “Due palloni in campo non cambiano il corso delle cose”

Si moltiplicano le reazioni e i commenti relativi ai fatti di Frosinone – Palermo sulla cui omologa il giudice sportivo ha deciso di rimandare ancora la propria decisione. A dire la sua è anche Antonio Tajani, tifoso del Frosinone (ciociaro di origini, ndr.) nonché attuale presidente del Parlamento Europeo.

FROSINONE – PALERMO: SLITTA LA DECISIONE DEL GIUDICE SPORTIVO

Nel corso della trasmissione “La politica nel pallone” su Gr Parlamento, Tajani (presente anche allo stadio la sera della partita) minimizza i fatti di Frosinone: “Se qualcuno ha sbagliato deve essere sanzionato, ma non credo che due palloni abbiano cambiato il corso delle cose o che l’arbitro abbia deciso in base alle proteste del Frosinone. Sono cose che capitano. Bisogna saper vincere ma anche saper perdere”.


ZAMPARINI: “VENDO IN DUE MESI”

E aggiunge: “Succede sempre che i giocatori protestino quando c’é una decisione a loro contraria. E poi, rivedendo l’azione quel rigore non c’era, la vittoria sul campo c’è stata, se qualcuno ha sbagliato verrà sanzionato ma non mi pare che la gara sia stata condizionata”.

LEGGI ANCHE

CIOFANI CHOC ATTACCA I GIORNALISTI: “FARESTE ANCHE CREDERE CHE GESÚ”

RICORSO PALERMO: “DECISIVO IL REFERTO”

MALAGO’: “CHIEDO SCUSA AI TIFOSI DEL PALERMO”

12 thoughts on “Tajani (pres. Europarlamento): “Due palloni in campo non cambiano il corso delle cose”

  1. Guarda a questo invece di occuparsi di politica e problemi più seri parla di calcio, vergognati tajani tu e tutto u to partito.

  2. Lw parolacce se le chimano loro. Meglio che mi sto zitto. Ma qwualcuno lo ha informato che esiste un regolamento che non va interpretato ma rispettato.

  3. È pensate che questo soggetto era stato indicato da Berlusconi per fare il Presidente del Consiglio.
    In che mani siamo….

  4. Presidente dell’Europarlamento! Non aggiungo altro!
    Continuate ad accettare questo sistema e verrete ripagati con questa moneta!!

  5. Questo “signor nessuno” dopo tanti anni di politica , non ha ancora capito che in certe situazioni, quando non si conosce un argomento, è meglio tacere. Se avete notato, questo signore è stato uno dei pochi personaggi della politica che abbia commentato l’episodio di frosinone.
    Ha meritato la pioggia di commenti negativi alla sua osservazione.

  6. INFATTI, FACCIAMO UN GOVERNO CON DUE PRESIDENTI DEL CONSIGLIO, DUE MINISTRI DELL’INTERNO E COSI’ VIA, E OGNUNO FA LE LEGGI CHE VUOLE… D’ALTRONDE , DA CHE MONDO E MONDO, I COGLIONI CAMMINANO DUE ALLA VOLTA…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *