​​

Tamajo (pres. Parmonval): “Vogliamo alternarci al “Barbera” con il Palermo”

La Parmonval potrebbe alternarsi con il nuovo Palermo e giocare al “Renzo Barbera”. É una possibilità confermata dal presidente della Parmonval, Aristide Tamajo, al Giornale di Sicilia: “Abbiamo già avanzato richiesta di giocare il prossimo campionato di Eccellenza al Barbera alternandoci al nuovo Palermo”.

Non è ancora stato deciso il campo su cui la Parmonval giocherà nella prossima stagione e la possibilità di giocare nel prestigioso “Renzo Barbera” stuzzica la società. In tal senso, si attende l’esito finale del bando che costituirà il nuovo Palermo per verificare l’effettiva disponibilità della nuova società ad alternarsi con un altro club.

LEGGI ANCHE


FERRERO, LO “SPACCA” PALERMO. E LA POLEMICA SUL BANDO…

“MIRRI CONTRO POCHI”: I PALETTI DEL BANDO…

15 thoughts on “Tamajo (pres. Parmonval): “Vogliamo alternarci al “Barbera” con il Palermo”

  1. Certo, questo è uno dei motivi del disertare di Ferrero. Io pago la manutenzione ordinaria e straordinaria dello stadio e gli altri ne usufruiscono. Ma che sono scemo ???

  2. Gratuite speculazioni, al Barbera gioca solo il Palermo, adesso basta con queste meschine speculazioni. State dove siete e scordatevi il Barbera!!!! Forse te lo sei solo bevuto un paio di fiaschi di Barbera!!

  3. Se la Parmoval sarà acquistata da qualche imprenditore facoltoso come Ferrero ecc… sarà seguita dai Palermitani diventando cosi la seconda squadra reale della città.

  4. Anche io ed il mio gruppo di ex allievi Don Bosco Ranchibile vogliamo fare le orati tele del venerdì allo stadi Barbera!!!!!!

  5. Ma allora perche’ non fare giocare al Barbera anche il Palermo Calcio Popolare che incarna un modo diverso di interpretare il calcio, senza business e recuperando i valori sportivi e di coinvolgimento popolare che sono propri del vero calcio. Favoritismi solo verso una squadra non sono possibili da parte del Comune, a meno che non si tratti della prima squadra della citta’, e poi sarebbe sproporzionato per le dimensioni della tifoseria.

  6. Veramente c’è stato il liberi tutti, ormai anche le pulci accampano diritti… già hai una squadra con un nome che sembra un antiacido, ma vai a giocare dove sei sempre stato, nel provolazzo!!!

  7. Vecchia guardia, anche a me piace il Palermo calcio popolare. Se non ci fossero i tempi per iscriversi in D, soluzione potrebbe essere unire il nuovo Palermo al Palermo calcio popolare e ripartire dalla Eccellenza con una società in gran parte fondata su azionariato popolare e con presidente una figura carismatica di tifoso vip apprezzata dai tifosi

      1. LA MIA E’ UNA PROVOCAZIONE, IL CUS HA UN CAMPO DA CALCIO CHE NESSUNA SQUADRA DI ECCELLENZA POSSIEDE,NO HA CERTO BISOGNO D’ALTRO!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *