Taranto – Foggia, a fuoco il settore ospiti dello Iacovone: caccia ai responsabili
Una gara di Serie C che farà parlare di sé non proprio per il gioco espresso in campo. Prende fuoco un settore dello stadio Iacovone nella sfida tra Taranto e Foggia in attimi che hanno suscitato momenti di paura.
Precisamente è stato incendiato il settore ospiti in Curva Sud: fortunatamente non ci sarebbe alcun ferito ma i danni sono ingenti. Secondo una prima ricostruzione, l’incendio potrebbe essere divampato per il lancio di un fumogeno dei rossoneri.
Il fuoco, dopo aver avvolto il settore, stava per raggiungere anche la tribuna e l’aria è diventata irrespirabile. Ovviamente la postazione è stata dichiarata inagibile.
Intanto si studiano le immagini di video sorveglianza per individuare i supporters rossoneri colpevoli, ma alcuni sono stati già identificati tra i circa 250 che erano entrati. Annullata la conferenza post gara e sul luogo sono intervenuti i vigili del fuoco che sono anche stati presi a sassate.
LEGGI ANCHE
COULIBALY, NON ERA VALORIZZATO A SALERNO
Ecco un altro motivo per cui sono felice di non giocare più in un girone di pazzi esaltati….
follia completa….
Illusi non vi scordate lo scooter di San siro.
Gli imbecilli ovunque nascono
Gente pericolosa. La C , girone meridionale, è davvero un’inferno. Non finirò mai di ringraziare Baldini e Mirri per averci portato via da queste schifezze.