Taurino: “Palermo? Non capisco il turno di riposo, è un vantaggio per loro”
“Col Palermo sarà una partita complicata. I rosanero hanno riposato più di noi, quindi saranno avvantaggiati”. Così, il tecnico della Virtus Francavilla Roberto Taurino parla del match contro i siciliani, in programma sabato 26 febbraio, che vedrà la squadra di Baldini più fresca, dato che il match col Taranto è stato rinviato per far ‘rifiatare’ il prato del Barbera in vista della Nazionale.
Una scelta che il tecnico non approva: “Il Palermo non ha giocato martedì per una partita che si giocherà fra un mese. I rosanero giocheranno altre due gare al Barbera prima della Nazionale (in programma il 24 marzo, ndr), quindi non capito questa scelta della Lega”, ha ammesso Taurino.
“Il Palermo è una squadra di qualità – ha aggiunto l’allenatore biancazzurro – dobbiamo recuperare le energie perché sarà una partita impegnativa. Ci aspetta quest’ultima montagna, l’ultima gara di una serie lunga”, ha concluso.
LEGGI ANCHE
giovanotto, punti di vista. A mio parere e non sono il solo, per noi è stato uno svantaggio. Due partite consecutive in casa dopo che hai vinto la prima, sarebbe stato meglio. ne avremmo fatto a meno, compà.
Fattelo spiegare dalla federazione, non è stata una scelta del Palermo…
Infatti è un’anomalia che la squadra della quinta città di italia debba giocare con i paesini