Tedino: “Coronado? Non sono rincoglionito, aveva i crampi”
Un pareggio deludente ma che vale comunque il secondo posto. Il Palermo non va oltre l’1 – 1 contro il Pescara, Coronado apre le danze e Valzania rimette in equilibrio il match. Il punto del “Barbera” permette ai rosanero di agganciare il Frosinone (sconfitto a Parma) e conquistare il secondo posto.
L’allenatore del Palermo, Bruno Tedino, commenta così la partita: “Non abbiamo fatto una buona gara. È normale che non riuscendo a fare determinate cose è normale che debba dire la verità: il responsabile sono io, i ragazzi non c’entrano niente“.
“In questo momento ho visto grande disponibilità e cuore. Della prestazione deve rispondere l’allenatore che, in questo caso, non ha preparato bene la gara. Sappiamo che la strada è difficile. Non è però una disfatta di Caporetto. La prestazione non è stata positiva. Il rigore sbagliato può essere un segnale per il futuro. Rajkovic e i rigori? A Parma non l’ha nemmeno sfiorato. Oggi nemmeno, ma abbiamo qualche defezione in difesa e deve giocare. Vorrei avere cento Rajkovic, ha un’intelligenza superiore”.
IL DATO DEGLI SPETTATORI DI PALERMO-PESCARA
Su Coronado dice: “Igor è uscito perché l’ha chiesto. La gente pensa che sia rincoglionito, ma aveva i crampi da un quarto d’ora. Il rincoglionito lo tiene in campo, Coronado si rompe e sta fuori un mese e mezzo”. L’allenatore parla anche dei fischi al momento del cambio di Nestorovski: “Penso che i fischi fossero diretti a me e comunque Ilija non si permetterà mai di andare contro il pubblico. Ha applaudito Moreo per incoraggiarlo“.
“Chochev? Secondo me ha fatto una buona prova – dice Tedino -. Oggi sarebbe semplice sottolineare chi ha fatto una prova sotto le proprie possibilità. Quando esprimiamo un calcio di un certo tipo, d’altra parte, tutti i singoli si esaltano. Anche lui ha fatto una prestazione, in scia con il resto della squadra”.
VIDEO / PALERMO – PESCARA: GLI HIGHLIGHTS
Tedino prova anche ad analizzare gli aspetti tecnici della partita: “Soprattutto nel primo tempo abbiamo creato molte situazioni dall’esterno, specialmente a sinistra. Si vive di episodi, al primo tiro in porta abbiamo preso gol e la squadra ha avuto un cedimento nel secondo tempo”. Sul prosieguo del campionati dice: “Per la Serie A ci siamo anche noi. Dobbiamo essere cazzuti e ripartire“.
LEGGI ANCHE:
ha ragione Pillon Tedino dovrebbe insegnare ai suoi a cincischiare meno nelle ripartenze lemte e prevedibili
Tedino hai rotto….. Coronado aveva i crampi
E gnore che aveva murasky che aveva
Nestoroski chochev è traikoski fuori
Gnore murasky e jajalo a centrocampo e Coronado è la gumina in attacco
E cmq Coronado aveva i crampi perché ha giocato a centrocampo e sforza il doppio
Tedino hai sbagliato la formazione a Parma e pure oggi
Proviamo stellone
Chochev una buona gara??? questo è fuori di testa
Prendiamo stellone il Pescara ha fatto un punto in cinque gare e qui per poco nn vinceva??
Vai via l unico che ci perde e Nino u ballerino
Okkio al Parma sabato giocherà la terza partita in casa nn vi sembra strano
nessuna stranezza, la partita con il Palermo era un recupero. All’andata ha fatto due trasferte consecutive (gm)
Una delle tre partite era il recupero di Parma palermo . Non c’è nulla di strano.
La colpa è di alcuni giocatori che non si impegnano, fuori aleesami, chochev, nestorovski e rajkovic
su rajkovic non sono affato daccoroo.
Questi 4 sembrano a fine carriera in squadre dilettantistiche
A me sembra che tedino abbia perso la trebisonda dice sempre le stesse cose si accolla responsabilità ma commette sempre gli stessi errori di formazione e spesso di cambi sono preoccupato lo vedo inadatto al ruolo pericoloso il suo atteggiamento oltre che mi s mira che in certe cose x coprire i giocatori ci prende tutti x rincog….
Ci vuole la scossa, tedino a casa
rajkovic sta facendo + rigori che presenze – anche la prima volta che aveva giocato, quando si è rotto, aveva provocato un altro rigore !!
Guardando il calendario…. il Parma ha un calendario molto piú facile del palermo, quindi o il palermo le vince tutte o quasi, o ahime andremo ai playoff e non li vinceremo…