Tedino: “Crediamo nell’esplosione di Balogh. Puscas…”
Tante incognite in questo nuovo Palermo che sta nascendo. Intervistato dal Corriere dello Sport, Bruno Tedino si mostra tranquillo: “Alleno una squadra virtuale? É un ritiro fatto anche di giocatori in uscita, procediamo a rilento. Non è detto che tutti ci lascino. Chi c’è deve impegnarsi con energia e vero spirito di rivalsa. Giocherà chi merita e chi darà garanzie per vincere”.
MAZZOTTA: “UN SOGNO ESSERE QUI, SI PUNTA ALLA SERIE A”
Per Tedino è un ritorno, dopo l’esonero della passata stagione: “Com’è stato tornare? Ho deciso con entusiasmo, da professionista non porto rancori dentro. Mi è sempre piaciuto vincere, mi sento pronto per una sfida più grande della scorsa stagione. Certo, bisogna completare la squadra. Se ne occuperà Foschi con la proprietà”.
Il tecnico rosanero parla anche dei singoli: “Balogh deve capire che crediamo nella sua esplosione – dice nell’intervista a cura di Salvatore Geraci -, ma dipende soprattutto da lui. A Embalo e Trajkovski tengo molto. Jajalo e Nestorovski? Chi li discute? Ma ci sono priorità dettate dalla società”.
SANTORO E GALLO, DUE PICCIOTTI LANCIANO LA GRANDE SFIDA: “VOGLIAMO RESTARE”
E sui nuovi acquisti: “Salvi e Mazzotta hanno chance di giocare superiori rispetto agli altri. Brignoli usa bene i piedi, anticipa, si fida del rapporto con la palla. Lo abbiamo preso perché può essere utile anche per il futuro. Struna e Rajkovic, invece, è un lusso averli ma non dipende da me tenerli quanto da valutazioni societarie”. E, infine, sul possibile arrivo di Puscas: “Perché no? É una punta mobile che può fare carriera”.
LEGGI ANCHE:
TRAJKOVSKI, BALOGH E STRUNA: IL BELLO, IL BRUTTO E IL CATTIVO
Si padrone
Allora fatelo giocare di sicure sarà meglio di tragikosky e company
Il portavoce del friulano
Attenzione al botto le esplosioni possono arrecare danni.
Che tenerezza …
Un bimbo . . . , l’ingenuo Tedino!
Quest’uomo è in malafede perché lo sanno pure le pietre che sia balog e traikoski sono 2 pacchi che neanche Amazon riesce a fare
se Balogh e la nostra ..bomba che deve esplodere….siamo a mare.
Da tifoso, seguire questa squadra, è davvero deprimente. piu della meta di quelli che stanno in ritiro se ne andranno. Altri sono la per riuscire ad accucchiare il numero per fare le partitelle. E mi fermo qui. Viene davvero la tristezza. Manca solo l’amichevole di lusso con il…Condominio di Via Brigata Verona.
Zamparini, Tedino, Foschi, ma davvero siete convinti che siamo tutti dei coglioni e che ci prendete per i fondelli. Non si vede neanche all’orizzonte un qualcosa che possa somigliare ad una squadra, un progetto. E’ soltanto una cozzaglia di gente che si sta tentando di piazzare/impaccare a qualcuno. Salverei soltanto questi…picciotti palermitani aniamati di buona volonta tranne qualcuno (Lo Faso), che addirittura si sente già giocatore ma non lo è.
Vinceremo il campionato con 50 punti di distacco vero zamparini? ahahaa
Lanciamo un sondaggio, chi fa più pena? Balogh che sa di non essere un giocatore e deve essere convinto o tedino che nonostante l’evidenza lo vuole convincere?