Tedino: “Gara di cuore e impegno, non abbiamo mollato. L’errore di Brignoli…” / VIDEO
Un pareggio con brivido finale. Termina 2 – 2 il debutto stagionale al “Barbera” per il Palermo, fermato dalla Cremonese e salvato da un traversa incredibile nel finale colpita da Carretta. Due punti in due gare per i rosanero. “E’ il risultato giusto. Abbiamo trovato una Cremonese in buone condizioni, lo sapevamo che ci avrebbero messo in difficoltà”, ammette Bruno Tedino.
PALERMO – CREMONESE: LE PAGELLE
Il tecnico rosanero, contestato dai tifosi a fine gara, fa però i complimenti alla squadra: “Non posso chiedere di più ai ragazzi che hanno fatto una partita con cuore e impegno – sottolinea il tecnico rosanero ai microfoni della Rai – . Hanno recuperato una partita che sembrava ormai persa. Meglio loro nel primo tempo, con il 4 – 4 – 1 – 1 abbiamo portato la gara a nostro favore. Il gol di Mogos ci stava per tagliare le gambe, ma la squadra è rimasta viva“.
“Non siamo riusciti ad accorciare, ho tolto Szyminski proprio per questo – spiega – . Non abbiamo ancora la condizione giusta per reggere determinate situazione, qualche giocatore è in ritardo. Siamo un cantiere ma le mie sensazioni sono positive perché solo una squadre forte recupera partite del genere. L’errore di Brignoli? E’ una cosa individuale, non c’entra la condizione. Altre volte ci ha salvati, oggi no. Sarei un deficente se dicessi che ci ha condannati”.
“Haas e Nestorovski? Sono due giocatori importanti. Haas viene da un infortunio, è un giocatore futuribile e molto utile per noi – ammette – . Ci può dare una mano, per questo lo abbiamo voluto. Nesto? Serviva minutaggio anche per Puscas. Importante da ora in avanti sarà la gestione. Meglio a Salerno, oggi ci hanno messo in difficoltà. Complimenti ai miei ragazzi che non hanno mai mollato, questo mi inorgoglisce”.
Tedino, in conferenza stampa, difende squadra e staff dai fischi del pubblico rosanero: “Stiamo lavorando e sappiamo fare il nostro lavoro con passione e competenza. Siamo indietro dal punto di vista fisico. Trajkovski? Stravedo per lui e lo metterò sempre in campo, devo svenire per non farlo. Dobbiamo aumentare il nostro indice di pericolosità”.
LEGGI ANCHE
MAZZOTTA: “PRESI DUE GOL EVITABILI”
PALERMO, FOLLIERI INSISTE: I SOLDI CI SONO
CASO FINWORLD, DE ANGELI: “REGOLARIZZEREMO TUTTO ENTRO LA PROSSIMA SETTIMANA”
Ma ti ripigli ? Bevi meno così eviti di sparare Str…
Dimettiti che te non hai nulla a che vedere con il calcio
Hai perso completamente la bussola caro tedino. Senza capo né coda. Non abbiamo capito nulla stasera di certo sull uno a zero hai tirato come sempre i remi in barca con un possesso palla da folliii Il solito non cambi mai e non migliori mai. Signorsì sig tenente. Punto
E’ strano come il DS si sia dileguato…………………………….
“Trajkovski? Stravedo per lui e lo metterò sempre in campo, devo svenire per non farlo.” … si commenta da solo
Nei primi 20 minuti del secondo tempo la cremonese ci ha fatto girare lo strombolone e dici che la partita è stata impari ……., di solito sono contrario all’esonero durante la stagione ma veramente non hai scusanti.
Il silenzio di Foschi, significa che Tedino va a casa.