Tedino: “La Gumina a Palermo? Può coesistere con Brunori”
“La Gumina? Può coesistere con Brunori”. A sostenerlo è Bruno Tedino, intervistato dal Giornale di Sicilia, che rilancia lo scenario di calciomercato che vede il Palermo interessato a riportare in Sicilia l’attaccante palermitano (di proprietà della Sampdoria).
Tedino sottolinea: “É un giocatore dalle grandi potenzialità. Nonostante sia ancora un giovane, ha già fatto moltissimo. É un ragazzo al quale sono molto legato anche se ci sentiamo pochissimo. Gli voglio bene con un nipote. Come si sposa con Brunori? Sono due giocatori non molto complementari […]. Se dovessero però riuscire ad integrarsi, e ci potrebbero riuscire sicuramente, per gli avversari sarebbe molto dura”.
E racconta: “Quando sono arrivato a Palermo con il presidente Zamparini ho voluto fortemente che lui restasse con noi anche se c’erano giocatori importanti come Trajkovski, Nestorovski e altri. Ho sempre creduto in lui perché ha grandi potenzialità: io ho lottato per far sì che restasse e lui è stato bravissimo con il lavoro fatto. Adesso deve ritrovare la fame che aveva in quell’anno lì”.
LEGGI ANCHE
REPUBBLICA – “PALERMO A CACCIA DI BABY”