Tedino: “Palermo in difficoltà per i nazionali? Gli avversari sono contenti…”
Bruno Tedino ha parlato a margine del raduno tra dirigenti, tecnici e capitani con l’AIA e gli arbitri di B a Coverciano, dando le proprie impressioni sull’avvio di stagione, glissando sulle vicissitudini societarie e in attesa di una decisione sul caso nazionali (proprio a Coverciano si svolge la riunione di lega).
Il tecnico rosanero non si nasconde: “Le assenze qualcosa falsano. Paghiamo il fatto di aver giocatori fuori e penso che anche i nostri avversari sono contenti di trovare un Palermo in difficoltà anziché al completo. Noi però accettiamo ogni decisione con serenità”.
E sui nazionali aggiunge: “Non è una battaglia è un modo di rendere con equilibrio quello che sta succedendo. Noi paghiamo a caro prezzo il fatto di avere via dei calciatori. Tutto ciò si ripercuote anche sul lato lavorativo.ì, ma ci adegueremo”.
PALERMO: ALTRI DUE GIOCATORI CONVOCATI IN NAZIONALE
Una battuta anche sulle questioni societarie: “A quello ci pensa Zamparini e a noi va bene così. Ha una tale esperienza per gestirle che non ci sono problemi per noi. Siamo diventati una squadra compatta e con grande disponibilità da parte di tutti. Sono positivo: c’è tanta voglia di lavorare”.
Positivo però il clima che si respira a Coverciano: “Questi incontri sono molto importanti secondo me andrebbero fatti con più frequenza, perché ci sono conosce meglio e si batte su qualche punto in cui c’è qualche incomprensione. A noi fa solo piacere avere rapporti di buona specie con gli arbitri”.
LEGGI ANCHE:
Tedino anche tu sei contento ammettilo, così hai un bell’alibi