Tedino: “Palermo forte e ben allenato, ma dispiace aver perso”
“Dispiace aver perso, ma la qualità del Palermo è evidente a tutti“. Sono le parole dell’allenatore del Trento ed ex rosanero, Bruno Tedino, dopo la sfida amichevole giocata e persa contro i rosa al Briamasco per 3 – 0.
L’allenatore analizza il gruppo rosa considerandolo “forte, di talento e anche ben allenato“, le parole nel post gara riportate dal Giornale di Sicilia.
“Noi oggi, contro un ottimo Palermo, abbiamo tenuto bene il campo per mezz’ora. Purtroppo dopo la prima rete la squadra si è allungata e innervosita.
LEGGI ANCHE
Il commento di Tedino non fa’una piega,ora mi aspetto critiche da parte degli strisciati,etniani,trapanesi, odiatori da testiera e nemici della cuntintizza.
Caro Stone, strisciati che si arrabbiano perché temono di non vedere la loro squadra polentona al Barbera il prossimo anno.
Ma che commenti sono se uno critica non è del Palermo???? Io credo che bisogna essere misurati il cammino è lungo e di certo non sono le amichevoli di agosto a dire cosa vale una squadra
Ho guardato attentamente il solo primo tempo. Del secondo, ho letto, non mi sono perso niente. Ho visto dei buoni venti minuti dove pressavamo alti con Gomes da scudo per Stulac. Gomes non può fare il regista penso sia evidente a tutti. Infatti uscito Stulac nel secondo tempo ho letto che la squadra è calata. Lo ripeto da anni, per me serve un fantasista a ridosso di Brunori…. in attesa di completare i tasselli mancanti.
Ok.Yello .