Tedino: “Palermo? Non ho rimpianti. A Teramo mi sento al centro del progetto”
Bruno Tedino si presenta. L’ex tecnico rosanero, nuovo allenatore del Teramo in serie C, ha parlato per la prima volta i giornalisti della sua nuova avventura, la prima dopo i due anni sotto contratto con il Palermo.
In conferenza stampa, Tedino si lascia alle spalle anche la sfortunata doppia esperienza siciliana: “Voglio semplicemente ringraziare Zamparini per la possibilità che mi ha dato. Dico solo che dopo 38 gare eravamo ancora in serie A. Non ho rimpianti. Teramo? Se sono venuto qui è perché mi piacciono le sfide. Sono molto entusiasta di iniziare”.
E aggiunge: “Mi hanno messo al centro del progetto tecnico. Avevo altre proposte, anche con amici, ma la frase che mi ha detto Iaconi … la squadra falla pure tu, e ovviamente non sarà così, mi ha fatto capire quanto il Teramo credeva in me. Il progetto è… far finta di nulla e poi vincere. Noi dobbiamo fare un calcio propositivo. Questo mi è stato chiesto. E vogliamo avere ambizioni. La squadra? Non cerco una rosa ampia, ma credo molto nei giovani, non devono essere di contorno”.
LEGGI ANCHE
TMW: “GIOCATORI PALERMO PRONTI ALL’ISTANZA DI FALLIMENTO”
SAMP, I TIFOSI CONTESTANO FERRERO E INVOCANO VIALLI
HELLER: “TRAPANI UNICO CLUB SICILIANO NEL CALCIO CHE CONTA”
“IN TANTI ORA VOGLIONO IL PALERMO”: CRESCE IL NUMERO DEI CANDIDATI
Questo perchè la serie C è la tua giusta dimensione…