Pescara – Palermo, Tedino: “Nestorovski capitano meraviglioso. Gli alibi non servono”
![tedino conferenza stampa vigilia palermo pescara](https://www.stadionews.it/wp-content/uploads/2017/10/28102017_057207-1024x680.jpg)
L’allenatore del Palermo Bruno Tedino si esprime così ai microfoni di Sky Sport nel prepartita del match di Pescara. Il tecnico si affida ancora al giovane Fiordilino: “E’ un ragazzo intelligente che con diligenza e acume tattico riesce a coprire anche quel ruolo”.
“È un prodotto locale, mi fa piacere anche se quel ruolo non è suo”. E in riferimento alla questione nazionali aggiunge: “Sono felice di avere un gruppo importante che dà sempre disponibilità lavorativa. Sono orgoglioso di loro”.
LA DIRETTA TESTUALE DI PESCARA – PALERMO
PALERMO E LA MALEDIZIONE ZEMAN: LE STATISTICHE
E sull’atteggiamento da avere dice: “Piangere non serve a nulla, gli alibi non servono. Serve grande spirito per fare una bella gara anche questa sera. Uno sport di squadra è tale perché ognuno deve portare il suo mattoncino. Il gruppo ha trovato subito la voglia di emergere dopo la retrocessione. Nestorovski è un ragazzo meraviglioso, è un capitano che traina. Ha un senso del dovere molto alto e queste sono cose che fanno ancora più piacere”.
LEGGI ANCHE