Tedino: “Ringrazio sempre Zamparini. Ora ho voglia di ripartire”
Torna a parlare l’ex allenatore del Palermo, Bruno Tedino. Il tecnico, esonerato in seguito alla sconfitta contro il Brescia, ci tiene a ringraziare comunque Zamparini: “Ringrazierò sempre il presidente Zamparini per l’ opportunità che mi ha dato. Al momento, però, sono sotto contratto sino a giugno e quindi non parlo del Palermo“.
Tedino vive una situazione particolare e ha voglia di ripartire: “Da parecchio non vivevo una situazione simile – dice a “Il Messaggero” – , negli ultimi dieci anni ho sempre lavorato. Ho voglia di ripartire da una società che abbia voglia di migliorarsi, dal primo all’ultimo tesserato. Questo per me conta tanto”.
L’ex tecnico del Pordenone, adesso, non perde tempo per aggiornarsi in attesa di una nuova chiamata: “Ho visto Sassuolo e Fiorentina dal vivo, mi sono piaciute parecchio. Hanno sempre molte soluzioni quando hanno la palla tra i piedi. Devo applaudire la Sampdoria e il lavoro di Giampaolo: è una formazione che ha un’identità precisa anche quest’anno e ottiene risultati. Non è facile, viste le partenze di Torreira e altri. Anche il Lecce in B mi piace molto“.
LEGGI ANCHE:
Sei scarso e a stu priezzu potevi trovare solo un mercante come zamparini…
Ecco bravo, riparti e vedi di non tornare più!!!!
Logico lo ringrazi lo porto dalla Lega Pro alla serie B direi senza meriti.