Tedino: “Io a rischio? Non chiedetelo a me. Infortuni? Non sono un alibi”
L’allenatore del Palermo, Bruno Tedino, commenta il pareggio contro il Cittadella ai microfoni di Sky Sport: “Abbiamo avuto defezioni importanti già prima della partita, siamo ai minimi termini. I ragazzi sono stati meravigliosi e disponibili a preparare il nuovo modulo in pochi giorni”.
LE PAGELLE DI CITTADELLA – PALERMO
“Abbiamo anche giocato con molti giovani. – aggiunge – Siamo rimasti in piedi contro una squadra molto forte. Abbiamo superato un ostacolo difficile. Quando siamo al completo siamo una squadra forte. Abbiamo avuto tanti infortuni. Non c’entra stare davanti o dietro Frosinone e Parma. Dobbiamo raggiungere un tot di punti e avere la stessa voglia di oggi”.
FOTO – DE BIASI IN TRIBUNA AL TOMBOLATO
L’allenatore parla anche dell’infortunio di Nestorovski: “Non nascondo che siamo un po’ in difficoltà. Il Cittadella è stato molto tonico. L’infortunio di Nesto è stato un duro colpo: non lo rivedremo almeno per un mese. Stiamo ricevendo tanti cazzotti. Ne dobbiamo dare tanti anche noi. Dobbiamo giocare con serenità“.
E in conferenza stampa aggiunge: “Ovviamente speravo in un risultato migliore. Abbiamo fatto una prova di squadra soffrendo: perdere certi giocatori è difficile. Gli infortuni non sono alibi: sono un dato di fatto. Parma e Frosinone? Lo ripeto, non bisogna guardare quello che fanno gli altri: dobbiamo fare qualche vittoria per colmare il gap. Io a rischio? Non dovete chiederlo a me, ma a Zamparini. La società non è mia, se dipende da me io cerco sempre di fare del mio meglio”.
LEGGI ANCHE
VIDEO / GLI HIGHLIGHTS DI CITTADELLA – PALERMO
ho una domanda sulla partita di ieri, perchè non ho capito in quale campionato dilettantistico si stava giocando!!! Una partita cosi brutta non la vedevo da diversi anni !!! E secondo me non è colpa dei giocatori !!!
Tedino non sei cosa d’allenare in serie B tornatene a pordenone.