Telenovela Gunnarsson: “Rescissione col Palermo? Io voglio giocare”
La telenovela continua. Parliamo di Niklas Gunnarsson, la cui situazione dopo il suo sbarco a Palermo resta in bilico, soprattutto dopo le dichiarazioni di Foschi che ha svelato i retroscena relativi al suo arrivo e alla sua presenza in città.
MIRRI E IL “BALLETTO” DELLE CIFRE
Gunnarsson (che nel frattempo si è anche infortunato) sembra però attendere ancora una occasione per giocare e farlo con la maglia del Palermo: “Se voglio giocare con la maglia del Palermo? Certo, per questo sono voluto venire in questa città”, afferma a Tuttopalermo. Dichiarazioni che però contrastano con la complessità della sua situazione contrattuale.
Il contratto depositato in lega è sotto osservazione perché firmato non da Foschi ma dal segretario Francavilla e da Richardson (che avrebbe imposto il tesseramento salvo poi dimettersi poco dopo) e il club rosanero punta comunque alla rescissione di un contratto che garantirebbe al giocatore uno stipendio di 100 mila euro per il primo anno e di 200 mila euro fino a giugno 2020.
LEGGI ANCHE
MIRRI: “SOGNO CHE QUALCUNO SALVI IL PALERMO”
Anche questa storia ha dell’incredibile…praticamente questo non lo vuole nessuno,ed invece ha un contratto regolare.Sempre grazie a Zamparini per averci messo in mani sicure..Altro groppone sulle spalle della società inutile alla causa…
nON CE LA PIGLIAMO CON QUESTO PICCIOTTO. ANCHE LUI E UNA VITTIMA DI TUTTI QUESTI CIALTRONI , SIA GLI INGLESI CHE ADESSO SI OCCUPANO DI MACCHINE ELETTRICHE CHE DEL FRIULIANO CHE HA FATTO PACCHI A TANTI PALERMITANI FORNITORI DEL PALERMO CALCIO DI CUI NESSUNO PARLA MA CHE HANNO DELLE FAMIGLIE A CASA.
Ma scusate è veramente cosi scarso ?????
Un’opportunità va data secondo me… Almeno possiamo giudicare anche noi… E poi metti che risulti un buon giocatore potrebbe fare un plusvalenza il Palermo no??
Vuoi giocare?? Guardati intorno. fra centri scommesse e sale bingo hai solo l’imbarazzo della scelta…
C’è motivo di rispondere cosi’? ma che colpa ha sto ragazzo, siete proprio senza ritegno, mah!
Non gioca da un anno, non parla una parola di italiano, è stato catapultato in un altro pianeta, lo vuoi mettere a giocare in difesa, che appena sbagli prendi gol?? Ma ci vogliamo fare del male da soli???
Ma perchè da noi gli stranieri sono sempre considerati a livello più basso rispetto agli italiani ?
Vi ricordate di Kjiar acquistato e lanciato proprio da Foschi ? ancora nazionale ed in giro per l’europa ??
io gli darei un occasione forza PALERMO
secondo me il 70% dei commenti non sono inutili ma deleteri
Commenti pregiudizievoli! Io gli darei un’opportunità…magari e un buon centrale difensivo che può servire alla causa rosanero! in fin dei conti che colpa ha lui!