​​

Telenovela Gunnarsson: “Rescissione col Palermo? Io voglio giocare”

La telenovela continua. Parliamo di Niklas Gunnarsson, la cui situazione dopo il suo sbarco a Palermo resta in bilico, soprattutto dopo le dichiarazioni di Foschi che ha svelato i retroscena relativi al suo arrivo e alla sua presenza in città.

MIRRI E IL “BALLETTO” DELLE CIFRE

Gunnarsson (che nel frattempo si è anche infortunato) sembra però attendere ancora una occasione per giocare e farlo con la maglia del Palermo: “Se voglio giocare con la maglia del Palermo? Certo, per questo sono voluto venire in questa città”, afferma a Tuttopalermo. Dichiarazioni che però contrastano con la complessità della sua situazione contrattuale.


Il contratto depositato in lega è sotto osservazione perché firmato non da Foschi ma dal segretario Francavilla e da Richardson (che avrebbe imposto il tesseramento salvo poi dimettersi poco dopo) e il club rosanero punta comunque alla rescissione di un contratto che garantirebbe al giocatore uno stipendio di 100 mila euro per il primo anno e di 200 mila euro fino a giugno 2020.

LEGGI ANCHE

MIRRI: “SOGNO CHE QUALCUNO SALVI IL PALERMO”

IL VIDEO INTEGRALE DELLA CONFERENZA STAMPA

MIRRI: LA DIRETTA TESTUALE

RINO FOSCHI: LA CONFERENZA STAMPA INTEGRALE / VIDEO

11 thoughts on “Telenovela Gunnarsson: “Rescissione col Palermo? Io voglio giocare”

  1. Anche questa storia ha dell’incredibile…praticamente questo non lo vuole nessuno,ed invece ha un contratto regolare.Sempre grazie a Zamparini per averci messo in mani sicure..Altro groppone sulle spalle della società inutile alla causa…

  2. nON CE LA PIGLIAMO CON QUESTO PICCIOTTO. ANCHE LUI E UNA VITTIMA DI TUTTI QUESTI CIALTRONI , SIA GLI INGLESI CHE ADESSO SI OCCUPANO DI MACCHINE ELETTRICHE CHE DEL FRIULIANO CHE HA FATTO PACCHI A TANTI PALERMITANI FORNITORI DEL PALERMO CALCIO DI CUI NESSUNO PARLA MA CHE HANNO DELLE FAMIGLIE A CASA.

  3. Un’opportunità va data secondo me… Almeno possiamo giudicare anche noi… E poi metti che risulti un buon giocatore potrebbe fare un plusvalenza il Palermo no??

      1. Non gioca da un anno, non parla una parola di italiano, è stato catapultato in un altro pianeta, lo vuoi mettere a giocare in difesa, che appena sbagli prendi gol?? Ma ci vogliamo fare del male da soli???

  4. Ma perchè da noi gli stranieri sono sempre considerati a livello più basso rispetto agli italiani ?
    Vi ricordate di Kjiar acquistato e lanciato proprio da Foschi ? ancora nazionale ed in giro per l’europa ??

  5. Commenti pregiudizievoli! Io gli darei un’opportunità…magari e un buon centrale difensivo che può servire alla causa rosanero! in fin dei conti che colpa ha lui!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *