Tenente Onorato, Sagramola: “C’è urgenza, ci serve una risposta in tempi brevi”
Una risposta, in in un senso o nell’altro. Parola di Rinaldo Sagramola, amministratore delegato del Palermo che insieme a Daniele Mirri (padre del presidente) ha incontrato i vertici militari per sbloccare la situazione del campo Tenente Onorato di Boccadifalco.
Dopo l’incontro con il generale Maurizio Angelo Scardino, al Corriere dello Sport Sagramola si dice cauto e non si sbilancia: “Da parte del nuovo comandante abbiamo riscontrato la consapevolezza di una certa urgenza. Nel giro di 15 giorni mi auguro che la situazione possa definirsi, in un senso o nell’altro”.
LEGGI ANCHE
PALERMO, OCCHIO AL GIUGLIANO: IN CASA LE HA VINTE TUTTE
TENENTE ONORATO: SI APRE UNO SPIRAGLIO
E’ mai possibile che una società gloriosa, con un trascorso pluriennale in serie A non possieda un proprio campo di calcio dove allenarsi ? Non dico un vero e proprio centro sportivo, ma i soldi per comperare un terreno e farci un campo di calcio con uno spogliatoio questa (e la vecchia) proprietà, non li hanno ? Mi sembra assurdo. Sig Mirri, compri un pezzo di terra e ci metta 2 porte e un po’ di erba, sarà sufficiente questo se proprio non siete in condizione di fare di meglio.
E ti sembra che puoi comprare un pezzo di terra e fai quello che vuoi? Siamo in Italia , forse dimenticato? Per fare un campetto di calcio con spogliatoi ci vogliono le stesse autorizzazioni che necessitano per il centro sportivo e le stesse lungaggini burocratiche.
Si ma non gli stessi soldi. Volere è potere.