Tennis Roma, semifinale Tsitsipas – Zverev: streaming gratis e tv, dove vederla, canale diretta / Internazionali d’Italia
Al torneo Masters 1000 di Roma è tempo di semifinali: la prima semifinale maschile degli Internazionali BNL d’Italia mette di fronte Stefanos Tsitsipas e Alexander Zverev. Ma dove vederla in tv e streaming? Per l’occasione c’è anche la diretta gratis e in chiaro.
Il match tra Tsitsipas e Zverev è in programma sul Centrale del Foro Italico nel pomeriggio di sabato 14 maggio (orientativamente inizierà dalle 14:30, ma comunque una volta conclusa la sfida Swiatek – Sabalenka). Il match sarà trasmesso anche in chiaro da Mediaset: sarà visibile in diretta tv su Italia 1 (canale 6 del digitale terrestre e Tivùsat e numero 106 della piattaforma Sky). Il live streaming sarà visibile gratis su Mediaset Play Infinity da app o sito (vedi QUI) e SportMediaset.it (qui il LINK).
DOVE VEDERE IN TV E IN STREAMING INTERNAZIONALI ROMA
Tutto il torneo di singolare maschile di Roma è trasmesso in diretta tv da Sky, su Sky Sport Tennis (numero 205 della piattaforma Sky su satellite e fibra ottica) e Sky Sport Uno (canale 201). La visione inoltre sarà disponibile anche in streaming per gli abbonati Sky che potranno usufruire del servizio tramite la app Sky Go. La diretta streaming è disponibile anche su Now (vedi QUI).
Il torneo di singolare femminile invece è trasmesso in chiaro e in diretta tv su SuperTennis (canale numero 212 su Sky, 64 sul digitale terrestre) e in streaming (gratis) cliccando su www.supertennis.tv (visione disponibile agli utenti registrati). Tutti i match di cui Supertennis ha i diritti sono trasmessi anche sul portale SupertenniX (VEDI QUI).
Here are the Fantastic Four of #IBI22 💪🏻💥
Djokovic – Ruud
Tsitsipas – Zverev #semifinals | #tennis pic.twitter.com/oScvcjkxTz— Internazionali Bnl (@InteBNLdItalia) May 13, 2022